- In saldo!
 
      
     
           
           
           
           
           
          Riferimento: CFAMRP332
Stampo Choco Winter o cioccolatini Natalizi SCG23 da Silikomart: stampo in silicone marrone, per 15 cioccolatini a forma di renna, slitta o pupazzo di neve.
Stampo Choco Winter o cioccolatini Natalizi SCG23 da Silikomart: stampo in silicone marrone, per 15 cioccolatini a forma di renna, slitta o pupazzo di neve.
Stampo in silicone per 15 cioccolatini Choco Winter Silikomart con forme a tema Natalizio.
Stampo praline Silikomart flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa. Lavabile in lavastoviglie.
Caratteristiche
Numero Cavità / Cioccolatini: 15
Materiale: silicone platinico marrone
Forme Cavità / Cioccolatini: renna, slitta o pupazzo di neve a tema natalizio.
Clicca qui per lasciare una recensione
Formatelli in alluminio blu royal da 10 cm x 10 cm sono Fogli in alluminio o fogli di carta stagnola o fogli di carta argentata color blu royal per cioccolatini.
Tavoletta Percorso Natalizio 100 g: stampo in policarbonato per 3 tavolette di cioccolato a tema natalizio da 100 g dimensioni 15,05x7,05 cm.
Stampo Babbo Natale piccolo o grande con sacco a 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per babbo natale di cioccolato a 3D, ideale decoro natalizio, da Decora
Stampo Bûchette 140 o Buchette 140: stampo dolci monoporzione in silicone top white, a forma di mini tronchetto lungo 7,5 cm x largo 5 cm x altezza 4,6 cm
Stampo Pupazzo di neve su stecco da Silikomart: stampo cioccolato a forma di Pupazzo di neve su stecco, in policarbonato morbido prodotto da Silikomart.
Stampo Albero Abete ad Incastro 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme abete di cioccolato ad incastro, ideale decoro natalizio, da Decora
Stampo in silicone cioccolatini Christmas o Natalizi SCG06 Silikomart: stampo in silicone platinico 100 % colore marrone, flessibile e antiaderente per 12 cioccolatini natalizi da Silikomart
Set palline natalizie decorate 3D da Decora: 1 tagliapasta in plastica a forma di pallina natalizia e 2 imprimi decori per decorazioni natalizie 3D a rilievo.
Stampo Auto con Babbo Natale con doni di cioccolato: stampo in policarbonato per 6 tavolette di cioccolato a tema natalizio da 70 g e spessore 3 mm.
 
          Stampo Choco Winter o cioccolatini Natalizi SCG23 da Silikomart: stampo in silicone marrone, per 15 cioccolatini a forma di renna, slitta o pupazzo di neve.
