- In saldo!
Riferimento: CSNBRN0198
Confettini Anicini di zucchero colorati 100 g: piccoli confetti di zucchero, con semi di anice, di forma oblunga e nei colori assortiti in confezione da 100 g, ideali per vivacizzare le tue dolci creazioni.
Confettini Anicini: piccoli confetti di zucchero, con semi di anice, di forma oblunga e nei colori assortiti in confezione da 100 g.
Confettini colorati misti al profumo di anice ideali per vivacizzare le tue dolci creazioni
Adatti a torte, struffoli napoletani, zeppoline dolci e tante altre creazioni
Diametro medio 4/5mm
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
3
5
0.5
Bastoncini di Zucchero Colori Perlati, da 100 g di Decora: bastoncini di zucchero nei colori rosa, azzurro e giallo, ideali per decorare torte e dolci e vivacizzare le tue creazioni, realizzati con coloranti ad estrazione naturale.
Mimose celesti Crispo da 400 g: piccoli ricci di zucchero celeste, dal peso 400 g, diametro 10 mm circa ideali per decorazioni sacchetti, confettata o bomboniera.
Perle di zucchero azzurre metallizzate, da 100 g e diametro 5 mm, da cospargere direttamente su torte, cupcakes e biscotti e vivacizzare le tue creazioni, realizzati con coloranti estrazione naturale
Mini lenti al cioccolato al latte Decora color oro, Ø10 mm, pronte all’uso per decorare torte, cupcake, biscotti e allestire sweet table e confettate. Con il 60% di cioccolato al latte, aggiungono brillantezza e gusto alle tue creazioni.
Mix decorativo Decora da 85g con perle Ø8 mm, perline Ø2 mm e bastoncini 5×2 mm in rosa perlato. Ideale per torte, cupcake e biscotti. Tre barattoli separati per un’applicazione precisa e un effetto elegante sulle tue creazioni.
Confetti Cuoricini Mignon Oro 500 g: confetti al cioccolato a forma di piccoli cuoricini oro di Crispo
Zucchero glitterato azzurro Decora da 100 g: cristalli di zucchero extra-fine color azzurro, effetto glitterato, vivace, lucido e brillante. Zucchero decorativo, pronto all'uso, ideale per decorare torte, dolci biscotti e cupcakes.
Set Decor Mix Oro e Bianco Decora 85 g: 25 g di lenti oro Ø10 mm, 30 g di perline color bianco Ø2 mm e 30 g bastoncini oro 5 × 2 mm. Cospargi direttamente su torte, cupcakes e biscotti e vivacizza le tue creazioni.
Confettini Anicini di zucchero colorati 100 g: piccoli confetti di zucchero, con semi di anice, di forma oblunga e nei colori assortiti in confezione da 100 g, ideali per vivacizzare le tue dolci creazioni.