- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0046-20
Nessun opinione al momento
Colorante alimentare in polvere oro perlato Silikomart, linea i78. Idrosolubile, ad alta concentrazione, ideale per praline, cioccolato, pasta di zucchero, mandorle, macarons e glasse. Utilizzabile puro o diluito in alcool per decorazioni brillanti e professionali.
Il Perl Color Gold Silikomart 20g è un colorante alimentare in polvere oro perlato della linea professionale i78, pensato per ottenere decorazioni luminose e uniformi. La sua formulazione idrosolubile e altamente concentrata permette di colorare con precisione superfici e dettagli di praline, soggetti in cioccolato, pasta di zucchero, pasta di mandorle, macarons, glasse e prodotti a base zucchero.
Utilizzo: il colorante in polvere, ideale per colorare superfici, può essere
- diluito in alcool alimentare, per creare una soluzione fluida e facile da stendere o,
- utilizzare puro, stendendo direttamente il colore con un pennellino sul soggetto scelto e spennellato su pasta di zucchero, ghiaccia, cioccolato come decorazione, pasta di mandorle e gelatina neutra a freddo
Caratteristiche del Colorante Perl Color Gold della linea i78 di Silikomart:
Quantità: 20 g
Colore: oro
Effetto: perlato
Uso: decorazioni superficiali, glasse, cioccolato, zucchero
Applicazione: puro o diluito in alcool alimentare
Colorante alimentare in polvere della linea i-78 di Silikomart, perfetto per chi cerca un risultato professionale, brillante e omogeneo nelle decorazioni.
Un prodotto indispensabile per pasticceri, cake designer e professionisti del cioccolato che desiderano un effetto oro perlato elegante e di forte impatto visivo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Coccarda Oro Auto-tirante Gran Fiocco, largo 45 mm e lungo cm 75 in confezione da 5 coccarde, ideali per decorazioni Natalizie, Anniversari ed Eventi.
Glitter Pump Spray Oro Antico Decora è una polvere alimentare extra-fine dall'effetto glitterato e perlato. La pratica pompetta ad aria permette di decorare torte, cioccolato, semifreddi e creme con una brillante finitura color oro, modulando facilmente l'intensità.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile bianco, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare liposolubile bianco in polvere della linea i78 Silikomart. Ideale per colorare cioccolato, burro di cacao, creme grasse, pasta di zucchero, marzapane e pasta frolla. Elevata concentrazione, colore uniforme, finitura opaca e dosaggio professionale.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile rosso, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante in polvere Sparkle Oro Puro o brillante o scintillante, idrosolubile e concentrato in bustina da 3 g o barattolo da 8 g, di Madma. Ideale per pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile verde scuro pastello o verde bosco, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Glitter Dust Oro i78 Silikomart è una polvere alimentare perlescente extra-fine, ideale per decorare torte, cioccolato, semifreddi e creme. Perfetta per creare l'effetto scintillante delle Glitter Cake e Blow Cake con la pratica pompetta ad aria.
Colorante alimentare liposolubile blu in polvere della linea i78 Silikomart. Ideale per colorare cioccolato, burro di cacao, creme grasse, pasta di zucchero, marzapane e pasta frolla. Elevata concentrazione, colore uniforme, finitura opaca e dosaggio professionale.
Colorante alimentare in polvere oro perlato Silikomart, linea i78. Idrosolubile, ad alta concentrazione, ideale per praline, cioccolato, pasta di zucchero, mandorle, macarons e glasse. Utilizzabile puro o diluito in alcool per decorazioni brillanti e professionali.