- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0016
Nessun opinione al momento
Colorante alimentare in polvere idrosolubile verde scuro pastello o verde bosco, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere verde scuro pastello o verde bosco idrosolubile uso alimentare in bustina da 5 g di Madma.
Colore in polvere idrosolubile verde scuro pastello o verde bosco per uso alimentare ad alta concentrazione per pasta di zucchero e preparati.
Utilizzo: il colorante in polvere può essere disciolto in acqua o alcool o in polvere e spennellato su pasta di zucchero, ghiaccia o cioccolato come decorazione oppure aggiunto a impasti, panna, cioccolato bianco per renderli del colore voluto.
Caratteristiche colorante alimentare idrosolubile in polvere verde prato Madma bustina da 5 g:
Quantità: 5 g
Confezione: bustina
Colore: verde scuro o verde bosco
Effetto: pastello
Clicca qui per lasciare una recensione
Glitter Dust Oro i78 Silikomart è una polvere alimentare perlescente extra-fine, ideale per decorare torte, cioccolato, semifreddi e creme. Perfetta per creare l'effetto scintillante delle Glitter Cake e Blow Cake con la pratica pompetta ad aria.
Glitter Dust Red da 10 g: colorante Spry Glitterato Rosso in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, linea i78 di Silikomart
Glitter Dust Yellow da 10 g della linea i78 Silikomart: colorante Spry Glitterato Giallo in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria
Colorante alimentare in polvere rosa idrosolubile e concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare liposolubile blu in polvere della linea i78 Silikomart. Ideale per colorare cioccolato, burro di cacao, creme grasse, pasta di zucchero, marzapane e pasta frolla. Elevata concentrazione, colore uniforme, finitura opaca e dosaggio professionale.
Lipo Color Green da 20 g della linea i78 di Silikomart: colorante in polvere liposolubile verde, uso alimentare, ideale per colorare le masse grasse come cioccolato
Glitter Pump Spray Oro Decora è una polvere alimentare extra-fine dall'effetto glitterato e perlato. La pratica pompetta ad aria permette di decorare torte, cioccolato, semifreddi e creme con una brillante finitura color oro, modulando facilmente l'intensità.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile arancione o giallo uovo, concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile verde scuro pastello o verde bosco, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.