- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0006
Nessun opinione al momento
Colorante alimentare in polvere idrosolubile fucsia, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere fucsia idrosolubile uso alimentare in bustina da 5 g di Madma.
Colore in polvere idrosolubile fucsia per uso alimentare ad alta concentrazione per pasta di zucchero e preparati.
Utilizzo: il colorante in polvere può essere disciolto in acqua o alcool o in polvere e spennellato su pasta di zucchero, ghiaccia o cioccolato come decorazione oppure aggiunto a impasti, panna, cioccolato bianco per renderli del colore voluto.
Caratteristiche colorante alimentare idrosolubile in polvere fucsia da Madma in bustina da 5 g:
Quantità: 5 g
Confezione: bustina
Colore: fucsia
Effetto: pastello
Clicca qui per lasciare una recensione
Aerografo Airbrush Decora da 5 e 20 ml: aerografo portatile ricaricabile con cavo USB, da l’utilizzare in modo esclusivo con colori idrosolubili. Dispositivo in metallo con compressore ad aria, leggero e facile da trasportare ed utilizzare.
Lipo Color Green da 20 g della linea i78 di Silikomart: colorante in polvere liposolubile verde, uso alimentare, ideale per colorare le masse grasse come cioccolato
Colorante alimentare idrosolubile in polvere rosso della linea i78 Silikomart, disponibile nei formati da 5 g e 25 g. Ideale per colorare impasti, creme, panna, glasse, mousse, meringhe e gelati con tonalità brillanti e dosaggi professionali.
Lipo Color Brown da 20 g della linea i78 di Silikomart: colorante in polvere liposolubile marrone, uso alimentare, ideale per colorare le masse grasse come cioccolato
Glitter Pump Spray Oro Antico Decora è una polvere alimentare extra-fine dall'effetto glitterato e perlato. La pratica pompetta ad aria permette di decorare torte, cioccolato, semifreddi e creme con una brillante finitura color oro, modulando facilmente l'intensità.
Colorante alimentare in polvere oro perlato Silikomart, linea i78. Idrosolubile, ad alta concentrazione, ideale per praline, cioccolato, pasta di zucchero, mandorle, macarons e glasse. Utilizzabile puro o diluito in alcool per decorazioni brillanti e professionali.
Lipo Color Giallo, colorante in polvere liposolubile giallo, uso alimentare, in barattolo da 20 g della linea i78 di Silikomart
Colorante alimentare in polvere idrosolubile verde scuro pastello o verde bosco, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Glitter Dust Bronze i78 Silikomart è una polvere alimentare perlescente extra-fine, ideale per decorare torte, cioccolato, semifreddi e creme. Perfetta per creare l'effetto scintillante delle Glitter Cake e Blow Cake con la pratica pompetta ad aria.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile fucsia, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.