- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CFAMRP0223
Set 6 formine Stampo Cono Grande: stampi professionali da forno, in latta, per Coni Grandi da 12 cm x 3,5 cm, da Vespa Dolci Forme.
Set 6 stampi da forno, in latta, Formina Cono grande, lungo 12 cm e largo 3,5 cm, stampo professionale, per monoporzioni a forma cono.
Stampo da forno Cono è di tipo professionale in Latta al 100% per la creazione precisa di coni in versione mignon o grande.
In pasticceria si utilizza la forma cono per realizzare piccole creazioni come i cannoli conici o, coni di pasta sfoglia ripieni alla creme vari gusti.
Caratteristica Cono Grande:
Forma: cono,
Numero pezzi nella confezione: 6,
Dimensioni: lunghezza 12 cm e diametro 3,5 mm
Materiale: latta (bandone stagnato)
Istruzioni d'uso
Si consiglia per maggiore durata del prodotto: lavare con acqua calda e asciugare (sconsigliato l'uso in lavastoviglie)
Clicca qui per lasciare una recensione
Set da 6 formine per cannoli mignon in latta Vespa, misura Ø1,5×8 cm. Ideali per cannoli romani mignon, cannoncini e monoporzioni. Materiale idoneo al contatto alimentare, perfette per cottura in forno fino a 200°C.
Teglia antiaderente 12 coni pops di ø4,5 x h 3,5 cm: plateau in metallo antiaderente per preparare 12 Cake Pops a forma di cono, da Wilton. Usali anche per preparazioni da forno dolci o salate.
Formina riccia a rombo in alluminio antiaderente lunga 9,5 cm, larga 6 cm ed alta 1,5 cm da Vespa dolci forme: stampo da forno per monoporzioni dolci o salate a forma riccia a rombo.
Set 6 formine parrozzo con bordo semisfera antiaderente da 5xh2 cm. Stampo da forno professionale antiaderente, mini semisfera, mini cupola, mini dome o mini zuccotto ideale per semifreddi o salati.
Teglia o pirofila in acciaio ad alta anti-aderenza, lunga 35 cm, larga 26 cm e alta 3 cm, ideale per cuocere 12 muffin o Cupcake di dimetro 7 cm, da Vespa Dolci Forme
Set 6 formine cannolo siciliano o sgusciato in acciaio: confezione di 6 stampi da forno per formine cannolo siciliano o formine cannoli sgusciato lungo 12 cm e diametro 2 cm, da Decora
Confezione da 10 stampi da forno in alluminio per Formina Liscia Tartelletta o mini pastiera, di diametro 8 cm ed altezza 2 cm
Formina dessert in alluminio antiaderente Ø4,5×H1,5 cm con scalino o fondo rialzato. Ideale per dessert mignon e cotture uniformi in forno. Stampo leggero, resistente e pratico, prodotto da Vespa per preparazioni professionali e monoporzioni perfette.
60 Pirottini muffin rose gold in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 6 formine Stampo Cono Grande: stampi professionali da forno, in latta, per Coni Grandi da 12 cm x 3,5 cm, da Vespa Dolci Forme.