- In saldo!
Riferimento: ALCSPVRSTP0843
Nessun opinione al momento
Stampo stella antiaderente da 32 cm. La forma per torte a forma di stella è uno stampo da forno in alluminio ad alta anti aderenza da Vespa dolci forme.
Istruzioni d'uso
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo in alluminio per Panettone, Pandoro o Pizza di Pasqua: teglia a forma conica (da Ø16 a Ø24 cm), specifica per la cottura di impasti lievitati alti, in versione dolce o salata (Crescia o Pizza al Formaggio), ideale per uso intensivo o professionale.
Set da 50 pirottini in carta forno blu, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Set da 25 pirottini in carta forno gialla, ideali per crostate e torte da 300 g, di dimensioni Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostate, dolci e torte.
Pirottini neri Eclair: da 60 a 800 pirottini carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 13,5 cm, larghi 3,5 cm, alti 2,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare eclair perfetti.
Tagliapasta uovo Decora: sagoma in plastica a forma di uovo 8x5,5xh2 cm, usalo per realizzare biscotti o per sagome salate o dolci a forma di uovo in pasta di zucchero, pasta di gomma o cioccolato.
200 Pirottini muffin in carta forno azzurri, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 100 stampi panettone artigianale alto, stampi pan canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso per panettoncini da 80 g, dimensioni ø6xh4,5 cm
Stampo casatiello dolce o panettone in alluminio o torta di pasqua al formaggio: tortiera cilindrica in alluminio al 99,5%, di diametro da 14 a 32 cm.
Stampo stella antiaderente da 32 cm. La forma per torte a forma di stella è uno stampo da forno in alluminio ad alta anti aderenza da Vespa dolci forme.