- In saldo!
Riferimento: DECOR0219
Tagliapasta uovo Decora: sagoma in plastica a forma di uovo 8x5,5xh2 cm, usalo per realizzare biscotti o per sagome salate o dolci a forma di uovo in pasta di zucchero, pasta di gomma o cioccolato.
Tagliapasta Uovo in plastica lungo 8 cm, largo 5,5 ed alto 2 cm, ideale tagliapasta o taglia-biscotti, pasta di zucchero, pasta di gomma e dolci a forma di uovo da Decora.
Stampino in plastica per creare formine di pasta di zucchero, pasta di gomma o biscotti a forma di uova
Caratteristiche tagliapasta uovo:
Dimensioni: lungo 8 cm, largo 5,5 ed alto 2 cm
Numero cutter o tagliapasta: 1
Forma: oblunga o uovo
Materiale: plastica per alimenti
Clicca qui per lasciare una recensione
Forma colomba di pasqua Vespa: stampo da forno in alluminio antiaderente o teflonato di dimensioni 36,7x27xh4,2 cm, ideale per colomba artigianale pasquale da 1 Kg.
Verona stampo pandoro antiaderente 500 g o 1 Kg Silikomart: stampo pandoro antiaderente, in Tplus X, materiale antiaderente per pandori da 500 g o 1 Kg, facili da sfornare per pandori perfetti.
200 Pirottini Bonbon rossi in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 50 stampi panettoni artigianali bassi da 1 Kg in carta forno: 50 pirottini per panettoni bassi, o stampi canasta, in carta da forno usa e getta o monouso da 1 Kg
Forma Babbo Natale antiaderente da Vespa: stampo in alluminio antiaderente a forma di viso di babbo natale, per torta lunga 360 mm, larga 285 mm ed alta 50 mm
36 Pirottini rossi per mini plum-cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare mini plum xake e dolcetti.
Set 10 stampi panettoni artigianali bassi, stampi canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso, per panettoni artigianali da 2 kg
Set 100 stampi panettone artigianale alto, stampi pan canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso per panettoncini da 80 g, dimensioni ø6xh4,5 cm
Tagliapasta uovo Decora: sagoma in plastica a forma di uovo 8x5,5xh2 cm, usalo per realizzare biscotti o per sagome salate o dolci a forma di uovo in pasta di zucchero, pasta di gomma o cioccolato.