- In saldo!
Riferimento: ALCSPVRSPL0392
Stampo per gianduiotti 9 g: stampo per cioccolato gianduiotto, in policarbonato, per uso professionale, per 33 cioccolatini a forma di gianduiotto da 45,5x14,5xh18,5 mm.
Stampo in policarbonato per 33 cioccolatini gianduiotto.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare dei cioccolatini a forma di gianduiotto nel modo più preciso. Ogni placca contiene 33 cavità di dimensioni mm 45,5 x 14,5 - h 18,5 mm.
Misura cavità: 45,5 x 14,5 mm - h 18,5 mm
Numero di cavità: 11 x 3
Peso e Spessore: 9 g / pieno
Tipo: stampo in policarbonato pralineria
Misura stampo (impianto): 175 x 275 mm - h 24 mm
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Pasta Gianduia (o Gianduja) Madma 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare ripieni per pralineria, mantecati di gelateria, semifreddi, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Cioccolatino compressa tonda da 2 g: stampo in policarbonato per 40 cioccolatini tondi dal peso di 2 g, di dimensioni ø20xh5,7 mm, ideale per uso intensivo o professionale.
Onda P della linea Chocado Silikomart: stampo in Tritan per 24 cioccolatini a base quadrata con profilo superficiale a forma di onda, di lato 2,85 cm, altezza 13 mm e volume 8 ml.
Stampo 3 Nocciole: stampi in policarbonato per cioccolatini a forma di 3 noccioline
Kit Dome 01 Cupole Ripiene: stampo Tritan CH030 a cupola + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml.
Stampo cioccolato, in policarbonato per 24 cioccolatini a forma cialda tonda con decoro cabossa dal peso di 3 g, diametro 2,9 cm, altezza 0,4 cm, in policarbonato.
Stampo Amleto SGC055 3D Silikomart, in silicone platinico per realizzare 12 cioccolatini a forma di teschio Ø3×H2,1 cm. Flessibile, antiaderente e professionale, ideale per creazioni tridimensionali precise e d’effetto.
Stampo Conchiglia Marina 10 g: stampo cioccolato a forma di conchiglia marina dal peso di 10 g, grande 34 x 33 x h 15 mm. Stampo professionale in policarbonato per uso intensivo.
Ovetti 10 g Decora: stampo in policarbonato professionale per cioccolato, a sagoma brevettata, per 24 piccole uova di cioccolato di dimensioni 17xh24 mm
Stampo per gianduiotti 9 g: stampo per cioccolato gianduiotto, in policarbonato, per uso professionale, per 33 cioccolatini a forma di gianduiotto da 45,5x14,5xh18,5 mm.