- In saldo!
Riferimento: ALCSPVRSPL0392
Nessun opinione al momento
Stampo per gianduiotti 9 g: stampo per cioccolato gianduiotto, in policarbonato, per uso professionale, per 33 cioccolatini a forma di gianduiotto da 45,5x14,5xh18,5 mm.
Stampo in policarbonato per 33 cioccolatini gianduiotto.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare dei cioccolatini a forma di gianduiotto nel modo più preciso. Ogni placca contiene 33 cavità di dimensioni mm 45,5 x 14,5 - h 18,5 mm.
Misura cavità: 45,5 x 14,5 mm - h 18,5 mm
Numero di cavità: 11 x 3
Peso e Spessore: 9 g / pieno
Tipo: stampo in policarbonato pralineria
Misura stampo (impianto): 175 x 275 mm - h 24 mm
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Pasta Gianduia (o Gianduja) Madma 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare ripieni per pralineria, mantecati di gelateria, semifreddi, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Stampo policarbonato bicchierino rigato ø38xh19 mm 18 g: stampo cioccolato in policarbonato, professionale a forma di bicchierino con bordo rigato di diametro 38 mm ed altezza 19 mm
Stampo Set Scacchi di Cioccolato in Policarbonato Professionale: ideale per realizzare un set 16 cioccolatini di tutti gli elementi degli scacchi nel modo più preciso dal peso di 135 g totale
Stampo 10 Stelle 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme di stelle di cioccolato a tre dimensioni, ideale decoro natalizio, da Decora
CH038 Quenelle 01 P Silikomart: stampo tritan a forma di quenelle della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di quenelle 42X26 mm ed alte 17 mm.
Stampo cioccolatini Teatime in silicone marrone da Silikomart
Kit stampi praline tridimensionali di cioccolato o Choco Mix 3D: set 4 stampi in silicone marrone, per un mix completo praline tridimensionali da Silikomart
Stampo Corona 3D di cioccolato o Choco Crown 3D, SCG49 3D da Silikomart: stampo in silicone per 11 cioccolatini a forma di Corona tridimensionale di cioccolato.
Cilindro 01 P Silikomart: stampo in tritan della linea Chocado di Silikomart, per 24 cioccolatini a forma, essenziale, cilindri lisci a base tonda di ø22xh22 mm
Stampo per gianduiotti 9 g: stampo per cioccolato gianduiotto, in policarbonato, per uso professionale, per 33 cioccolatini a forma di gianduiotto da 45,5x14,5xh18,5 mm.