- In saldo!
Riferimento: CFAMRP021-P
CH007 Goccia P: stampo in Tritan per 24 praline di cioccolato con decoro a goccia della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4,1 cm, larghe 2,9 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
CH007 Goccia P: stampo in Tritan per 24 praline di cioccolato con decoro a goccia della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4,1 cm, larghe 2,9 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
Caratteristiche stampo policarbonato, Tritan, per praline di cioccolato a forma di goccia da 8 g circa.
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH007 Goccia P Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: lunghezza 41 mm, larghezza 29 mm ed altezza 14 mm
Numero cavità: 6 x 4
Peso - Spessore: 8 g circa
Volume Cavità: 8 ml
Decoro Cavità: goccia
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set di 10 bustine a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: confezione di 10 sacchetti trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle, biscotti e cake pops
Ovale 01 P Silikomart stampo in Tritan, CH014 linea Chocado, per 24 cioccolatini a forma ovale perfette e lucide di dimensioni 33x23 h 15 mm e volume 8,5 ml.
Aurora P Silikomart: stampo in tritan della linea Chocado di Silikomart, per 24 cioccolatini dalla forma unica e ricercata di dimensioni 40x25xh17 mm
Turin 620 Stampo T-Plus+ da Silikomart: stampo forma allungata e sottile, sfilatino o gianduiotto da 23 cm e volume di 620 ml, in materiale T-Plus+ colore nero, con incavo e supporto in TritanTM
Stampo Cioccolatini Boero (il Preferito o preferoto), tondo a cupola, da 10 g: stampo in policarbonato per cioccolato, con 28 cavità, professionali, per cioccolatini a forma di boero di dimensioni Ø28 mm ed H 19 mm.
Ovetti 10 g Decora: stampo in policarbonato professionale per cioccolato, a sagoma brevettata, per 24 piccole uova di cioccolato di dimensioni 17xh24 mm
Kit stampi praline tridimensionali di cioccolato o Choco Mix 3D: set 4 stampi in silicone marrone, per un mix completo praline tridimensionali da Silikomart
Stampo fashion SCG14: stampo in silicone per un set di cioccolatini dalle forme fashion, ventaglio, scarpetta e borsetta, da Silikomart
Stampo in policarbonato professionale, a colatura libera, per cioccolatini lenti o lingue di gatto con fondo grecato. Stampo da utilizzare eseguendo una colatura libera del cioccolato, sopra lo stampo mediante macchina tipo One-shot oppure manualmente con una classica sac a poche.
CH007 Goccia P: stampo in Tritan per 24 praline di cioccolato con decoro a goccia della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4,1 cm, larghe 2,9 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.