- In saldo!
Riferimento: UCSSSK029-1
Luky Bunny o coniglio fortunato Silikomart: kit 2 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare conigli in cioccolato di 3 dimensioni, da 28,5x15 cm h 5,8 cm ideale decorazioni anche pasquali.
Lucky Bunny o coniglio fortunato Silikomart: kit di 2 stampi in plastica morbida termo-formata, stampi lavabili e riutilizzabili, per realizzare conigli in cioccolato di 3 dimensioni, ideale decorazioni anche pasquali.
Il Kit di 2 stampi in plastica morbida termo-formata del coniglietto Lucky Bunny comprende: 1 stampo perla parte frontale ed 1 stampo per il retro.
Componendo queste forme potrai realizzare dei conigli in cioccolato di 3 dimensioni.
Caratteristiche Kit Lucky Bunny o Coniglio Fortunato Silikomart:
Uso: stampi lavabili e riutilizzabili
Misure: 285 mm x 150 mm x h 58 mm
Numero di stampi: 2
Tipo: stampo in policarbonato morbido per soggetti cavi - 3D Choco Figures Silikomart
Note:
Il materiale degli stampi è sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te forme di coniglio perfette, come nelle migliori cioccolaterie.
Puoi utilizzare questi stampi a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo coniglio o coniglietto di cioccolato da 250 g ed 16,4xh17 cm, in policarbonato rigido per uso professionale, ideale monoporzione di cioccolato per pasqua.
Cooler Decor 400 ml della linea i78 di Silikomart: raffreddante rapido per strutture in cioccolato e zucchero, da esposizione, in bomboletta spray da 400 ml ad uso professionale
Burro di cacao colorato giallo da 200 g, ad alta concentrazione, ideale per colorare cioccolato, stampi in policarbonato e silicone. Perfetto per praline decorate, aerografo o pennello. Tempera facilmente e garantisce colore intenso e uniforme.
Stampo Amleto SGC055 3D Silikomart, in silicone platinico per realizzare 12 cioccolatini a forma di teschio Ø3×H2,1 cm. Flessibile, antiaderente e professionale, ideale per creazioni tridimensionali precise e d’effetto.
Stampo policarbonato Cuori Grandi di Cioccolato: scegli tra stampo cuore di 10 cm da 3 cavità, stampo cuore di 12 cm da 2 cavità o stampo cuore di 16 cm da 1 cavità
Realizza un originale calendario dell’Avvento fatto a mano con il kit completo Decora da 75 pezzi. Include stampi, scatoline e decorazioni per creare 24 deliziosi cioccolatini natalizi. Perfetto per laboratori di pasticceria, hobbisti e amanti del fai da te natalizio.
Stampo uova "ovetto Kinder" 35/40 g, 10 impronte: stampo in policarbonato professionale, per uova di pasqua di cioccolato da 35/40 g, con 10 impronte di altezza 80 o 88 mm
Stampo uovo 70 / 80 g con 6 impronte: stampo in policarbonato professionale, per uova di pasqua di cioccolato da 70 / 80 g, con 6 impronte di altezza 105 mm e larghezza 70 mm
Stampo in silicone cioccolatini Christmas o Natalizi SCG06 Silikomart: stampo in silicone platinico 100 % colore marrone, flessibile e antiaderente per 12 cioccolatini natalizi da Silikomart
Pulcino di cioccolato da 40 g: stampo, in policarbonato rigido professionale, per cioccolato con 2 cavità a forma di pulcino, fronte e retro, di dimensioni 78 mm x 68 mm, ideale monoporzione di cioccolato per pasqua
Stampo Albero Abete ad Incastro 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme abete di cioccolato ad incastro, ideale decoro natalizio, da Decora
Luky Bunny o coniglio fortunato Silikomart: kit 2 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare conigli in cioccolato di 3 dimensioni, da 28,5x15 cm h 5,8 cm ideale decorazioni anche pasquali.