- In saldo!
Riferimento: CSPUSA0056
Stampo uovo 70 / 80 g con 6 impronte: stampo in policarbonato professionale, per uova di pasqua di cioccolato da 70 / 80 g, con 6 impronte di altezza 105 mm e larghezza 70 mm
Stampo uova 70 / 80 g, 6 impronte: stampo in policarbonato professionale, per uova di pasqua di cioccolato da 70 / 80 g, con 6 impronte di altezza 105 mm e larghezza 70 mm.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare uova di pasqua di cioccolato da 70 / 80 g nel modo più preciso. Ogni placca di stampo uova è accoppiabile, contiene 2 x 3 cavità da di altezza 105 mm e larghezza 70 mm.
Caratteristiche stampo uovo 70 / 80 g, 6 impronte in policarbonato:
Misura uovo di cioccolato: altezza 105 mm e larghezza 70 mm.
Peso - spessore uovo di cioccolato: 70 / 80 g - 3 / 3,5 mm
Numero di mezze uova per stampo: 2 x 3 = 6 mezze uova di cioccolato
Misura stampo in policarbonato (Impianto): 200 x 365 mm - h 22 mm
Tipo cioccolato: stampo in policarbonato per uova di pasqua
Stampo in policarbonato accoppiabile: si
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set 10 supporti dritti uova di pasqua a fazzoletto da 20 o 150 g: basi con bordo superiore diritto, in plastica semitrasparente, ideali per confezionare uova di cioccolato
Barilotti porta sorpresa, per uova di pasqua di dimensioni piccoli, medi o grandi. Bussolotti completi, in plastica di colore neutro o colorata, ideali come porta sorpresa, per uova di pasqua
Burro di cacao colorato giallo da 200 g, ad alta concentrazione, ideale per colorare cioccolato, stampi in policarbonato e silicone. Perfetto per praline decorate, aerografo o pennello. Tempera facilmente e garantisce colore intenso e uniforme.
Stampo uova da Silikomart: stampo in silicone per 5 cavità a forma di mezzo uovo, 102x73 h 36 mm, in silicone flessibile e antiaderente, ideale per uova di cioccolato.
Small, Medium o Big Passion Silikomart: stampo cuori savarin piccoli, medi o grandi cuori savarin, dolci mini porzioni o mono porzioni a forma di cuori savarin in silicone da Silikomart
Stampo cuore gigante cioccolato con lucchetto da 40 g: stampo policarbonato con 2 cavità, fronte e retro, lunghe 74 mm e larghe 80 mm, per 1 cuore gigante con lucchetto.
Stampo cioccolato Noce - Ovetto rigato 9 g in policarbonato
Stampo Albero Abete ad Incastro 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme abete di cioccolato ad incastro, ideale decoro natalizio, da Decora
Choco Winter Star da Silikomart SCG45: stampo in silicone per 15 cioccolatini suddivisi in tre forme diverse di stelle, con decori a tema stella invernali o stelle natalizie
Kit Mr Snow Pupazzo di Neve di cioccolato Silikomart: 4 stampi in plastica morbida termo-formata per pupazzi di neve 3D in cioccolato, da 18 x h 21 cm circa. Ideale forma di cioccolato natalizia.
Ovale 01 P Silikomart stampo in Tritan, CH014 linea Chocado, per 24 cioccolatini a forma ovale perfette e lucide di dimensioni 33x23 h 15 mm e volume 8,5 ml.
Stampo uovo 70 / 80 g con 6 impronte: stampo in policarbonato professionale, per uova di pasqua di cioccolato da 70 / 80 g, con 6 impronte di altezza 105 mm e larghezza 70 mm