- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CPSUSA00134
Invece di 34,03 €
Stampo cioccolato Kit Servizio Caffè o Thè: set di 3 stampi in policarbonato, professionale, a forma di cucchiaini con piattini e tazze grandi da caffè o thè.
Stampo cioccolato kit Servizio Caffè o Thè: stampo in policarbonato, professionale, per cioccolato a forma di cucchiaini con piattini e tazze grandi da caffè o thè.
Kit Servizio Caffè o Thè in policarbonato è composto da 3 stampi per cioccolato che ti permetteranno di creare un kit caffè o thè completo in ogni sua parte. Uno stampo ti permetterà di creare i piattini grandi di caffè o thè, il secondo invece si occuperà delle tazzine grandi e il terzo infine dei cucchiaini, per un appuntamento con il caffè o thè davvero cioccolatoso.
Il kit è composto di tre pezzi ed è prodotto in policarbonato, materiale perfetto per il trattamento degli alimenti.
Caratteristiche
Tazzine grandi da caffè o thè:
Misure cavità: 71 x 91 - h 35,5 mm
Numero di cavità: 3 x 1
Peso - spessore: 17/ 125 g - 1,5-pieno
Misura Stampo (Impianto): 135 x 275 mm - h 24 mm
Tipo: stampo in policarbonato soggetti
Peso Totale: 51/375 g
Piattini grandi da caffè o thè:
Misure cavità: Ø 80 mm - h 5 mm
Peso - spessore: 20 g - pieno
Numero di cavità: 3 x 1
Misura Stampo (Impianto): 135 x 275 mm - h 24 mm
Tipo: stampo in policarbonato soggetti
Peso Totale: 60 g
Cucchiaini grandi da caffè o thè:
Misure cavità: 115 x 25 mm - h 9,5 mm
Peso - spessore: 10 g - pieno
Numero di cavità: 5 x 2
Misura Stampo (Impianto): 175 x 275 mm - h 24 mm
Tipo: stampo in policarbonato soggetti
Peso Totale: 100 g
Completa il tuo Kit Servizio Caffè, aggiungendo lo stampo Caffettiera Napoletana.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo caffettiera napoletana di cioccolato: stampo in policarbonato, professionale per uso intensivo, accoppiabile, con 2 cavità a forma di mezza caffettiera napoletana di cioccolato.
Servizio caffè composto da 3 stampi in policarbonato per cioccolato: stampo per cucchiaino cioccolato, stampo per piattino di cioccolato e stampo per tazzina caffè di cioccolato
Stampo Bottiglia di vino di cioccolato H 312 mm e peso 250 g: stampo cioccolato accoppiabile, in policarbonato rigido per uso professionale, composto da 2 cavità, ideale per produrre una bottiglia di cioccolato perfetta.
Stencil miele Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro alveoli 100x77xh1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Stampo cioccolatino croissant 9 g in policarbonato: stampo per 15 cioccolatini croissant dal peso di 9 g, 42 x 28,6 mm x h 14,6 mm in policarbonato nel modo più preciso.
Choco Spoon Scg28 Silikomart: stampo in silicone, di colore marrone, per realizzare 7 cucchiaini da caffè, in cioccolato, di dimensioni 96x26xh16 mm e volume 6 ml
Stampo Foglia 5 o 6 cm: stampo cioccolato in policarbonato, professionale per 24 piccole foglie lunghe 5 cm da 3 g o per 18 cioccolatini a foglie lunghe 6 cm da 6 g
Stencil foglia Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro foglie ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Kit Stampo termoformato per 12 uova decorate: stampo semi rigido in APET, per 12 cioccolatini o praline a forma di uova di pasqua di cioccolato decorate + 40 bustine e 40 adesivi.
Stampo Micro Square 5 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone per 35 micro porzioni a base quadrata di dimensioni 21×21×H13 mm e volume 5 ml, ideali piccoli cubetti, per semifreddi e preparazioni a forno.
Stampo cioccolato Kit Servizio Caffè o Thè: set di 3 stampi in policarbonato, professionale, a forma di cucchiaini con piattini e tazze grandi da caffè o thè.