- In saldo!
Madeleine XS 13 Silikomart stampo silicone 18 maddalene da 4,4 cm
Stampo Madeleine XS 13 ml Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 18 mini dessert, mini maddalene, da 44,5 x 32,5 x h 16,15 cm e 13 ml.
Riferimento: CFAMRP316-XS
Slice XS 14 Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 21 mini dessert, in versione cotta o fredda, 21 mini porzioni, mignon, mini fette da 38x31 h 20 mm e 14 ml
Stampo in silicone per 21 deliziose Slice XS o mini dessert mini fette triangolari, mignon da Silikomart.
Stampo Slice XS 14 Silikomart in silicone flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa. Lavabile in lavastoviglie. Lo stampo Slice XS 14 permette di realizzare 21 mini fette triangolari in preparazioni da forno o semifreddi.
Caratteristiche Slice XS 14 Silikomart:
Dimensione cavità singola Slice o fettina: 38x31 h 20 mm
Volume singola fettina: 14 ml
Volume Totale fettine mignon: 21 x 14 ml = 294 ml
Numero di cavità: 21
Materiale: 100 % silicone liquido, colore bianco
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Madeleine XS 13 ml Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 18 mini dessert, mini maddalene, da 44,5 x 32,5 x h 16,15 cm e 13 ml.
Lo Stampo Mini Intreccio è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per tortine a forma di ciambella con effetto tridimensionale dal diametro di 8 cm ed altezza 3,5 cm
Stampo Micro Square 5 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone per 35 micro porzioni a base quadrata di dimensioni 21×21×H13 mm e volume 5 ml, ideali piccoli cubetti, per semifreddi e preparazioni a forno.
Stampo Supernova per 6 monoporzioni a semisfera, con un delicato decoro in silicone (linea Top white, effetto 3D) di diametro 6,4 cm e 105 ml, ideale per semifreddi, tortine e dolci monoporzioni
Sweet layers Silikomart: stampo silicone grigio con cutter a doppia faccia per inserti e basi, in pasta frolla, per monoporzioni, dolci forma di cilindri striati ø55 h55 mm.
Ocean 100 ml da Silikomart: stampo in silicone bianco per 6 monoporzioni semifredde o al forno, forma di semisfera con effetto tridimensionale dal diametro di 7,0 cm ed altezza 3,00 cm, facili da sformare.
Donuts Silikomart stampo Sessantaquaranta per 28 ciambelle medie SQ094 di ø7 cm o 24 ciambelle grandi SQ059 si ø8,5 cm o in silicone da Silikomart, classica ciambella da preparare direttamente a forno
Atomo 120 Silikomart: stampo in silicone bianco per mousse e semifreddi a sfera, di diametro 6,3xh5,5 cm e decoro astratto, originale ed elegante
Slice XS 14 Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 21 mini dessert, in versione cotta o fredda, 21 mini porzioni, mignon, mini fette da 38x31 h 20 mm e 14 ml