- In saldo!
Riferimento: CAPOPIR53RSA_
Nessun opinione al momento
Pirottini mini bon bon rosa Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezioni da 1000 e 5000 pezzi.
Pirottini mini bon bon rosa:
- set 1000 pirottini o,
- set 5000 pirottini,
in carta di diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali come portaconfetti singoli o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Pratici pirottini in carta alimentare, di alta qualità, adatta per:
- la cottura, è antiaderente e resistente fino a 220 °C , ideale per cuocere in forno piccoli dolcetti (mignon)
- la presentazione, di singoli confetti.
Caratteristiche Set 1000 Pirottini Mini Bonbon Rosa Ø2 cm per Confetti e Dolcetti:
- Misura diametro: 2 cm
- Misura altezza: 1,5 cm
- Materiale: carta forno antiaderente
- Colore: rosa
- Quantità: 1000 pirottini bonbon
- Imballo: busta
- Utilizzo: mini pirottini adatti alla cottura in forno di dolcetti mignon e per presentare singoli confetti
Caratteristiche Set 5000 Pirottini Mini Bonbon Rosa Ø2 cm per Confetti e Dolcetti:
- Misura diametro: 2 cm
- Misura altezza: 1,5 cm
- Materiale: carta forno antiaderente
- Colore: rosa
- Quantità: 5000 pirottini bonbon
- Imballo: scatola
- Utilizzo: mini pirottini adatti alla cottura in forno di dolcetti mignon e per presentare singoli confetti
Clicca qui per lasciare una recensione
1000 Pirottini mini bon bon pesca in carta, di alta qualità, diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali come portaconfetti singoli o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Pirottini mini bon bon rosa cipria Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezione da 1000 pezzi.
Pirottini mini bon bon rosa corallo Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezione da 1000 pezzi.
Ginger Christmas Decora: set 2 tagliapasta e 4 stencil. I due tagliapasta per dare forma a biscotti o topper con paste modellabili e 4 stencil per decori 3D che si adattano alle sagome. Specifico per le feste natalizie.
Tagliapasta a forma di riccio Decora in plastica, con marcatore integrato per creare dettagli a rilievo. Dimensioni 9 × 6 cm. Ideale per biscotti e decorazioni in pasta di zucchero, perfetto per creazioni autunnali e feste a tema animali del bosco.
Pirottini mini bon bon arancioni cipria Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezione da 1000 pezzi.
Macaron Fiberglass with Circles 30×40 o 60×40 cm da Silikomart: tappeto antiaderente, in fibra di vetro con cechi, ideale sia per lavorazioni che per utilizzo in forno, di macarons e biscotti.
Tagliapasta cornici in plastica Decora: set 4 stampi in 2 formati, mini (7/7,5 cm) e maxi (9/10 cm), ideali taglia-biscotti perfetti per realizzare biscotti e sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili.
Set 6 stampi in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti per dolci a forma di fiore di dimensioni, 1,5 cm, 2,5 cm, 3,5 cm, 5 cm, 6,5 cm e 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora
Decorazioni christmas Decora: set 2 tagliapasta e 4 stencil. I due tagliapasta per dare forma a biscotti o topper con paste modellabili e 4 stencil per decori 3D che si adattano alle sagome. Specifico per le feste natalizie.
Numeri Medi 3,5 o 4,5 cm, set 9 tagliapasta, taglia biscotti, in metallo per dare forma, a paste modellabili, dallo 0 al numero 8.
Pirottini mini bon bon rosa Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezioni da 1000 e 5000 pezzi.