- In saldo!
Riferimento: CAPOPIR53RCP-1000
Nessun opinione al momento
Pirottini mini bon bon rosa cipria Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezione da 1000 pezzi.
Confezione di 1000 pirottini mini bon bon in carta forno di color rosa cipria, di alta qualità, diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali come portaconfetti singoli o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Pratici pirottini in carta alimentare, di alta qualità, adatta per:
- la cottura, è antiaderente e resistente fino a 220 °C , ideale per cuocere in forno piccoli dolcetti (mignon)
- la presentazione, di singoli confetti.
Caratteristiche Set 1000 Pirottini Mini Bonbon Rosa Cipria Ø2 cm per Confetti e Dolcetti:
- Misura diametro: 2 cm
- Misura altezza: 1,5 cm
- Materiale: carta forno antiaderente
- Colore: rosa cipria
- Quantità: 1000 pirottini bonbon
- Imballo: busta
- Utilizzo: mini pirottini adatti alla cottura in forno di dolcetti mignon e per presentare singoli confetti
Clicca qui per lasciare una recensione
Pirottini mini bon bon rosa Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezioni da 1000 e 5000 pezzi.
1000 Pirottini mini bon bon pesca in carta, di alta qualità, diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali come portaconfetti singoli o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Pirottini mini bon bon rosa corallo Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezione da 1000 pezzi.
Tagliapasta Orsacchiotto in plastica: stampo in plastica, ideale taglia pasta o biscotti, a forma di orsacchiotto di dimensioni 8 × 9,6 × h 2,2 cm da Decora.
Decorazioni christmas Decora: set 2 tagliapasta e 4 stencil. I due tagliapasta per dare forma a biscotti o topper con paste modellabili e 4 stencil per decori 3D che si adattano alle sagome. Specifico per le feste natalizie.
1000 Pirottini mini bon bon avana naturale in carta, di alta qualità, diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali per presentare singoli confetti o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 6 mini tagliapasta in plastica: zucca, teschio pipistrello, fantasmino, casa stregata, strega, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci, per la festa di halloween da Decora.
Taglia-biscotti foglie autunnali: 3 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di foglie autunnali miste o come sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili Decora
Set 9 tagliapasta numeri grandi o extra large da Decora. Set 9 stampi in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti a forma di numeri giganti da 5,2 cm o 7,5 cm.
Stampo Madeleine o Maddalene in silicone da Silikomart: stampo maddalene piccole da 4,2 cm o maddalene grandi da 6,8 cm in silicone flessibile e antiaderente color terracotta
Stampo sponge base o Disco Biscuit SF042 da Silikomart: 3 basi tonde di pasta biscotto di ø10,3 cm ed h 2 cm in silicone, per creare, con facilità, gustose torte di pan di spagna o pasta biscotto a strati.
Pirottini mini bon bon rosa cipria Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezione da 1000 pezzi.