- In saldo!
Riferimento: CFAMRP037-B
Gemma B: stampo in Tritan per 8 barrette di cioccolato con decoro a gemma della linea Chocado da Silikomart, composta da 8 cavità lunghe 11,4 cm, larghe 2,3 cm ed alte 1,5 cm e volume 30 ml.
Gemma B: stampo in Tritan per 8 barrette di cioccolato con decoro a gemma della linea Chocado da Silikomart, composta da 8 cavità lunghe 11,4 cm, larghe 2,3 cm ed alte 1,5 cm e volume 30 ml.
Caratteristiche stampo policarbonato, Tritan, a forma di barretta con decoro a gemma da 30 g circa
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH032 Gemma B Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: lunghezza 11,4 cm, larghezza 2,3 cm ed altezza 15 mm
Numero cavità: 2 x 4
Peso - Spessore: 30 g circa
Volume Cavità: 30 ml
Decoro Cavità: goccia
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Sciroppo di glucosio liquido in barattolo da 250 g, da Madma, utilizzato in preparazioni dove è necessaria maggior plasticità e volume. Ideale nella preparazione di gommosi, fondant, gelati e sorbetti e caramelle in genere.
Stampo torroncino/barretta rettangolare rigato: stampo in policarbonato, composto da cavità rettangolari, rigate, per barrette nocciolato o cioccolato.
Set uova di pasqua decorate 3D da Decora: 1 tagliapasta in plastica a forma di uova di pasqua e 2 imprimi decori per decorazioni pasquali 3D a rilievo.
Set CiocCookies Pasqua per galletta al cioccolato: tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e stampo termoformato per placchette di cioccolato con decori tema Pasqua, da Decora.
Stampo Blocco di Cioccolato dal peso di 1 Kg, composta da 1 cavità lunghe 269 mm, larghe 114,5 mm ed alte 38,5 mm. Il blocco è suddiviso in 10 quadretti.
Kit Bar Vulcano della linea Chocado da Silikomart: stampo in Tritan a forma di barrette con stampo in silicone per ripieni, per 8 barrette da 12 x 2,5 x h 2,7 cm.
Stampo in policarbonato per mini tavoletta mix di cioccolato rettangolare 12 mini blocchi da 20 g di dimensioni 60x45xh7 mm. Ideale per preparare 12 mini tavolette di cioccolato o 12 snack da 20 g.
Mini Lingotti SF351 di Silikomart: stampo in silicone per 24 mini dolci cremosi, cioccolatini, semifreddi o preparazioni forno a base rettangolare di lato 3,8×3 cm ed altezza 1,5 cm
CH002 Onda T: stampo in Tritan per 3 Tavolette di Cioccolato con decoro a onde della linea Chocado da Silikomart, composta da 3 cavità lunghe 15,7 cm, larghe 7 cm ed alte 1,1 cm e volume 85 ml.
Gemma B: stampo in Tritan per 8 barrette di cioccolato con decoro a gemma della linea Chocado da Silikomart, composta da 8 cavità lunghe 11,4 cm, larghe 2,3 cm ed alte 1,5 cm e volume 30 ml.