- In saldo!
Riferimento: CFAMRP037-B
Gemma B: stampo in Tritan per 8 barrette di cioccolato con decoro a gemma della linea Chocado da Silikomart, composta da 8 cavità lunghe 11,4 cm, larghe 2,3 cm ed alte 1,5 cm e volume 30 ml.
Gemma B: stampo in Tritan per 8 barrette di cioccolato con decoro a gemma della linea Chocado da Silikomart, composta da 8 cavità lunghe 11,4 cm, larghe 2,3 cm ed alte 1,5 cm e volume 30 ml.
Caratteristiche stampo policarbonato, Tritan, a forma di barretta con decoro a gemma da 30 g circa
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH032 Gemma B Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: lunghezza 11,4 cm, larghezza 2,3 cm ed altezza 15 mm
Numero cavità: 2 x 4
Peso - Spessore: 30 g circa
Volume Cavità: 30 ml
Decoro Cavità: goccia
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Sciroppo di glucosio liquido in barattolo da 250 g, da Madma, utilizzato in preparazioni dove è necessaria maggior plasticità e volume. Ideale nella preparazione di gommosi, fondant, gelati e sorbetti e caramelle in genere.
Stampo Cioccolatini Choco Block forma Lego in silicone da Silikomart
Stampo in policarbonato per mini tavoletta mix di cioccolato rettangolare 12 mini blocchi da 20 g di dimensioni 60x45xh7 mm. Ideale per preparare 12 mini tavolette di cioccolato o 12 snack da 20 g.
Stampo in policarbonato per mini tavoletta di cioccolato rettangolare 16 mini blocchi da 10 g di dimensioni 55x30xh6,3 mm. Ideale per preparare 16 mini tavolette di cioccolato o 16 snack da 10 g.
Kit Bar Sisma della linea Chocado di Silikomart: stampo in silicone (ICHB04) per 8 ripieni + stampo in Tritan (CH028) per 8 barrette di cioccolato da 12×2,5×h2,25 cm
Stampo tavoletta di cioccolato rettangolare 25 g: stampo in policarbonato 6 rettangoli, di dimensioni 75x53xh5,8 mm, ideale per preparare 6 mini tavolette di cioccolato o 6 snack da 25 g.
Dubai bar Silikomart: stampo in silicone marrone per la Dubai Chocolate Bar, tavoletta di cioccolato alta e rettangolare 15,5x7,5xh1,5 cm, SCG066 di Silikomart
Midi Buche Silikomart: stampo 9 dolci monoporzioni di medie dimensioni a forma di buchette o tronchetti di lunghi 8,4 cm x largo 3,2 cm x altezza 3,5 cm SF130 in silicone terracotta
Kit Blocco B della linea Chocado di Silikomart: stampo in Tritan (CH022) per 10 barrette di cioccolato, di lato 7,55 x 3,8 x h 1,65 cm, di quadri ripieni + stampo in silicone (ICH022) per 10 inserti.
Gemma B: stampo in Tritan per 8 barrette di cioccolato con decoro a gemma della linea Chocado da Silikomart, composta da 8 cavità lunghe 11,4 cm, larghe 2,3 cm ed alte 1,5 cm e volume 30 ml.