- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0331-B
Riflesso B CH040 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan (CH040) per 8 barrette di cioccolato, suddivise in parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Riflesso B: stampo cioccolato, linea Chocado Silikomart, CH040, per barrette a doppia texture simmetriche per alternare sfumature di colori e finiture.
Stampo in Tritan per 8 barrettne di cioccolato, di dimensioni 120x25 h 13 mm e volume 25 ml, suddivise in parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato, che permettono di giocare con molti colori e finiture.
Caratteristiche stampo policarbonato, Tritan, a forma di barretta con decoro di due parti riflesse da 25 g circa.
Caratteristiche Stampo in Tritan CH040 Riflesso B Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: lunghezza 12 cm, larghezza 2,5 cm ed altezza 13 mm
Numero cavità: 2 x 4
Peso - Spessore: 25 g circa
Volume Cavità: 25 ml
Decoro Cavità: suddivise in parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Riflesso P CH039 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolatini in Tritan per 24 praline di cioccolato, suddivise per la lunghezza in due parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Riflesso T CH041 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan per 3 tavolette di cioccolato, con parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Tavoletta Quadrata da 35 g Cabossa satinata: stampo policarbonato per 6 tavolette di cioccolato a forma quadrata da 6,5x6,5xh0,75 cm. Ogni tavoletta è suddivisa in 4 quadretti con decoro Cabossa.
Stampo cioccolato torroncino o barretta rettangolare da 100 a 200 g: stampo in policarbonato, forma del classico torroncino o barretta di cioccolato a forma rettangolare
Stampo tavoletta di cioccolato da 100 g rettangolare: stampo in policarbonato, composto da 3 cavità rettangolari, di lato 150x70 x h11 mm, per 3 tavolette da 100 g.
Stampo cioccolatino sigaro, 18 brevettate lunghe 8,5 cm, larghe 0,5 cm in policarbonato professionale, da Decora.
Stampo in policarbonato per barretta di cioccolato dal peso di 30 g, composta da 8 cavità lunghe 114 mm, larghe 31 mm ed alte 9 mm. Ogni barretta è suddivisa in 5 scalini.
Duo Cuore Decora: set 2 stampi silicone accoppiabili per 6 cuori 6,8x6,3xh2,3 cm. Coppia di stampi con 6 cavità a cuore e 2 profondità diverse, ideali per biscotti gelato, tavolette di cioccolato, barrette di frutta e cereali
CH011 Bolla T: stampo in Tritan per 4 Tavolette di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 4 cavità lunghe 15,6 cm, larghe 6,1 cm ed alte 1,4 cm e volume 68 ml.
sogno T CH044 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan per 4 tavolette di cioccolato, dalla forma elegante ed affusolata, con una cavità superiore, che eventualmente può essere o meno riempita.
Riflesso B CH040 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan (CH040) per 8 barrette di cioccolato, suddivise in parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.