- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0331-T
Riflesso T CH041 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan per 3 tavolette di cioccolato, con parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Riflesso T: stampo cioccolato, linea Chocado Silikomart, CH041, per tavolette a doppia texture simmetriche per alternare sfumature di colori e finiture.
Stampo in Tritan per 3 tavolette di cioccolato, di dimensioni 143x60 h 13 mm e volume 231 ml, suddivise per la lunghezza in parti simmetriche un lato liscio e uno, il riflesso, texturizzato, che permettono di giocare con molti colori e finiture.
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH041 Riflesso T Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: lunghezza 143 mm, larghezza 60 mm ed altezza 13 mm
Numero cavità: 1 x 3
Peso - Spessore: 231 g circa
Volume Cavità: 231 ml
Decoro Cavità: suddivise in parti simmetriche un lato liscio e uno, il riflesso, texturizzato
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Riflesso P CH039 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolatini in Tritan per 24 praline di cioccolato, suddivise per la lunghezza in due parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Riflesso B CH040 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan (CH040) per 8 barrette di cioccolato, suddivise in parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Auroraa B Silikomart: stampo in Tritan per 10 barrette di cioccolato dalla forma a petali, CH048 della linea Chocado, composta da 10 cavità lunghe 11x3 h1,7 cm e volume 29 ml.
The Wall o il Muro di Mattoncini. Stampo 24 cioccolatini a forma di mattoncini tipo lego, in policarbonato professionale dalla forma brevettata da Decora.
CH026 Degusta 02 T: stampo in Tritan per tavolette cioccolato della linea Chocado da Silikomart, composta da 4 cavità lunghe 9,5 cm, larghe 6,5 ed alte 5 mm e volume 30 ml.
Midi Buche Silikomart: stampo 9 dolci monoporzioni di medie dimensioni a forma di buchette o tronchetti di lunghi 8,4 cm x largo 3,2 cm x altezza 3,5 cm SF130 in silicone terracotta
Stampo professionale in policarbonato per tavoletta di cioccolato a forma di Albero di Natale. Ideale per creazioni artigianali eleganti e resistenti, dal peso di 265 g e dimensioni 205×135×13 mm. Perfetto per pasticceri e cioccolatieri durante le festività.
CH024 Kit Sinfonia B: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 10 barrette da 12 x 2,5 x h 2 cm.
CH016 Kit Bar Duna: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
Kit Bar Magma della linea Chocado da Silikomart: stampo in Tritan (CH028) a forma di barrette con stampo in silicone (ICHB05) per ripieni, per 8 barrette di cioccolato da 12 × 2,5 × h 2,5 cm.
Riflesso T CH041 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan per 3 tavolette di cioccolato, con parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.