- In saldo!
Riferimento: DECOR0144_
Frusta in acciaio inox da 25 o 35 cm: frustino da cucina con manico ed archi in acciaio, ideale per montare e miscelare impasti, lieviti e farine, da Decora.
Frusta in acciaio inox:
- lunga 25 cm o,
- lunga 35 cm,
da Decora.
Frusta in acciaio inox o frustino da cucina con manico e archi in acciaio, ideale per montare e miscelare impasti, lieviti e farine.
Caratteristiche frusta e frustino in acciaio da 25 cm di Decora:
Dimensioni totali: lunghezza 25 cm
Dimensioni manico: lunghezza 9 cm, larghezza 2 cm
Dimensioni arco frusta: lunghezza 16 cm, larghezza 7 cm circa
Materiale: manico e archi della frusta in in acciaio inox
Caratteristiche frusta e frustino in acciaio da 35 cm di Decora:
Dimensioni totali: lunghezza 35 cm
Dimensioni manico: lunghezza 10 cm, larghezza 3 cm
Dimensioni arco frusta: lunghezza 25 cm, larghezza 9 cm circa
Materiale: manico e archi della frusta in in acciaio inox
Clicca qui per lasciare una recensione
Bacchetta per Miele in legno naturale
Ciotola in policarbonato trasparente di ø12 cm, resistente agli urti. Ciotola ideale per conservare, contenere, montare, mescolare ingredienti e preparare impasti da pasticceria.
Spargi-zucchero Decora: ideale per farina, cacao, spezie in polvere o zucchero a velo, è in plastica per alimenti, con setaccio in acciaio inox e tappo per chiusura ermetica.
Vendita termometro digitale con sonda, ad inserimento, in acciaio, semplice da usare in cucina con range di misurazione -50 +300°C, la lunghezza dell'ago è di 7 cm da Decora
Carta Forno in Fogli Pretagliata 45,5×32 cm in confezione da 20 fogli: pronta all'uso, pratica e resistente, è adatta per cuocere in ogni tipo di forno, tradizionale o microonde
Caramellometro Decora: termometro per lo zucchero, semplice da usare, con gabbia metallica e gancio di misurazione +80/+180°C da Decora. Utile per realizzare sciroppi e caramello.
Spatola in silicone con termometro integrata per temperature da 0°C a 160°C
Fiberglass Silikomart: tappeto anti-aderente in silicone e fibra di vetro, disponibile in diverse misure, ideale come piano per lavorazioni e per l'utilizzo in forno
Piano da lavoro in plastica antiaderente di dimensioni 30x40 cm ed altezza 1,2 cm, dalla superfice lucida e levigata, ideale per lavorare e stendere qualsiasi impasto.
Tappeto in silicone professionale, per lavorazioni e cottura, color terracotta, di Silikomart in varie misure. E' antiscivolo e antiaderente ideale per preparazioni, o come foglio carta da forno.
Frusta in acciaio inox da 25 o 35 cm: frustino da cucina con manico ed archi in acciaio, ideale per montare e miscelare impasti, lieviti e farine, da Decora.