- In saldo!
Riferimento: DECOR0115-12
Visualizza opinione
Ciotola in policarbonato trasparente di ø12 cm, resistente agli urti. Ciotola ideale per conservare, contenere, montare, mescolare ingredienti e preparare impasti da pasticceria.
Ciotola in policarbonato trasparente di dimensioni, piccola, di diametro 12 cm da Decora.
Ciotola in materiale di alta qualità. resistente agli urti ed ideale per conservare, contenere, montare, mescolare ingredienti e preparare impasti da pasticceria.
Ciotola lavabile in lavastoviglie e adatta all'utilizzo in freezer e in microonde. Resistenti fino a -40 +90° C. .
Usa questa ciotola per lavorare impasti, ideale per montare, mescolare ingredienti e preparare impasti da pasticceria e per il temporeggio del cioccolato in microonde.
La ciotola è in policarbonato, materiale che non assorbe odori e resiste agli urti e agli acidi.
Clicca qui per lasciare una recensione
3.5
5
0.5
Piccola Sassola in Legno di Faggio Lunga 14cm, da utilizzare per assaggi di confetteria, per porzioni di decorazioni in zucchero o per monoporzioni di gocce e scaglie di cioccolato e cristalli di zucchero.
Brocca graduata con beccuccio in plastica trasparente da 0,5 o 1 L Decora. Caraffa in plastica trasparente con scala graduata e beccuccio per calibrare e facilitare il dosaggio.
Bacchetta per Miele in legno naturale
Frusta in acciaio inox da 25 o 35 cm: frustino da cucina con manico ed archi in acciaio, ideale per montare e miscelare impasti, lieviti e farine, da Decora.
Bacchetta per Miele in legno naturale
Ampia Grattugia da 6,5 cm a lama larga in acciaio inox, lunga 31 cm, con manico ergonomico in plastica e supporto antiscivolo da Decora. Ideale per grattugiare a scaglie larghe.
Piano da lavoro rigido Decora 30×40 cm in plastica antiaderente, con superficie lucida e levigata. Ideale per stendere e lavorare qualsiasi impasto con precisione e pulizia. Perfetto per pasticceria, cake design e preparazioni professionali.
Fiberglass Silikomart: tappeto anti-aderente in silicone e fibra di vetro, disponibile in diverse misure, ideale come piano per lavorazioni e per l'utilizzo in forno
Vendita termometro digitale con sonda lunga in acciaio, semplice da usare in cucina con range di misurazione -50° +300°C, la lunghezza dell'ago è di 11,5 cm da Decora
Ampia Grattugia a lama fine lunga 31, cm e larga 6,5 cm in acciaio inox con manico ergonomico in plastica e supporto antiscivolo da Decora. Ideale per grattugiare in finemente a neve.
Bottiglia dispenser da 500 o 750 ml: flacone dosatore semitrasparente con tappo a beccuccio ideale per condimenti, cioccolato e bagna per pasticceria da Decora
Guanto in silicone Zeus Silikomart: guanto in puro silicone, adatto a proteggere le mano dalle alte temperatura, potrai toccare pentole, teglie e alimenti o impugnare utensili come pennelli o coltelli.
Ciotola in policarbonato trasparente di ø12 cm, resistente agli urti. Ciotola ideale per conservare, contenere, montare, mescolare ingredienti e preparare impasti da pasticceria.