- In saldo!
Set 2 Stampi per Ravioli in Plastica Bianca di Due Diverse Misure
Set 2 stampi per ravioli in diverse misure in materiale plastico
Riferimento: CFAMRP307_
Cucchiaio in silicone lungo 21 o 27,5 cm, Decora: utensile cucina con manico ergonomico in plastica a forma di cucchiaio con bordo morbido, flessibile ed arrotondato manico-raccogliere con praticità ogni tipo di residuo. Indispensabile in pasticceria.
Cucchiaio silicone grigio:
- mini cucchiaio, lungo 21 cm o,
- cucchiaio, lungo 27,5 cm,
da Decora.
Il cucchiaio in silicone è un utensile cucina con manico ergonomico in plastica a forma di cucchiaio con bordo morbido, flessibile ed arrotondato, indispensabile in pasticceria..
Il cucchiaio per pasticceria in silicone è un cucchiaio resistente a temperature estreme (da -60 ° a 250 °C).
Caratteristiche Mini Cucchiaio in Silicone DECORA:
Materiale: silicone,
Lunghezza Manico: 16 cm,
Lunghezza Cucchiaio: 5 cm
Lunghezza Totale Cucchiaio: 21 cm
Colore: arancione
Variante: morbida,
IdoneitàCompatibilità: BPA Free.
Caratteristiche Cucchiaio in Silicone DECORA:
Materiale: silicone,
Lunghezza Manico: 19,5 cm,
Lunghezza Cucchiaio: 8 cm
Lunghezza Totale Cucchiaio: 27,5 cm
Colore: arancione
Variante: morbida,
IdoneitàCompatibilità: BPA Free.
Ottima anti-aderenza. Puoi usarla in lavastoviglie.
Le principali caratteristiche usabilità del cucchiaio per pasticcieri in silicone Decora sono:
- Elasticità,
- lunga durata,
- malleabilità e
- flessibilità.
Caratteristica d'igiene: non contribuisce alla crescita di batteri o funghi.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set 2 stampi per ravioli in diverse misure in materiale plastico
Forbici da cucina lunghe 19 cm in acciaio inox con manico ergonomico in plastica. indispensabile attrezzatura di base pratiche ed adatte per tagli precisi.
Set 3 stampi per ravioli in diverse misure in materiale plastico
Set 2 tarocchi dentellati, spatole o raschia multiuso dentellate in plastica bianca da 12 cm x 8,3 cm e da 13,5 cm x 9,2 cm. Indispensabili nella lavorazione di creme, panna e cioccolato
10 Fogli in pvc 30x40 o 60x40 cm: foglio acetato trasparente ed antiaderente per alimenti da 150 mycron. Ideali per lavorare pasta di zucchero, frolle, sfoglie e nel tempere il cioccolato.
Set 3 pettini decoratorta in plastica 23 cm Wilton: set 3 spatole decoro in plastica ed impugnatura ergonomica ideale per decorare torte alte con 6 differenti texture: denti, riccioli e onde.
Pennello da 4 o 6 cm Decora; manico in plastica e setole in poliestere fini e morbide, per alimenti, ideale per ungere la pasta, infarinare e oliare gli stampi. Resistente fino a 230° C.
Tarocco o raschia in acciaio inox con impugnatura in plastica, la lama è larga 13 o 17,5 cm e alta 10,5 da Silikomart. Ideale per uso intensivo, usalo sia come tagliapasta sia come raschietto
Cucchiaio in silicone lungo 21 o 27,5 cm, Decora: utensile cucina con manico ergonomico in plastica a forma di cucchiaio con bordo morbido, flessibile ed arrotondato manico-raccogliere con praticità ogni tipo di residuo. Indispensabile in pasticceria.