- In saldo!
Riferimento: DECOR0395-NS
Nessun opinione al momento
Spatola Decorativa a Nastro da 22,5 x 11 cm: spatola in acciaio inox con manico ergonomico antiscivolo in plastica da Decora, ideale per decorare torte alte,
Spatola Decorativa a Nastro, in acciaio inox con manico ergonomico antiscivolo in plastica, larga 22,5 cm da Decora.
Grazie a questa spatola ondulata potrai decorare, con facilità, i bordi delle torte con una trama originale e sorprendente.
Grazie alla larghezza di 22,5 cm della lama, questa spatola è adatta a decorare torte molto alte.
Caratteristiche Spatola Decorativa a Nastro:
Materiale lama: acciaio inox
Materiale manico: plastica
Colore Manico: arancione
Profilo Lama - Trama Decoro: nastro
Dimensioni spatola: larghezza 22,5 cm, lunghezza 11 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Scatola per torte alte, con coperchio e base quadrata di lato da 26,5 a 50,5 cm in cartoncino bianca per uso alimentare, imbustata singolarmente, ideale per trasportare e conservare dolci o torte.
Teglia professionale dritta per wedding cake o torta nuziale tonda per composizione torta a piani da Ø10 cm a Ø40 cm ed altezza 10 cm in alluminio anodizzato, da Decora
Kit da 5 spiedini o spilloni 4 punte in acciaio per panettoni e colombe di 52 cm, di Decora. Spilloni in acciaio ideali per dolci lievitati raffreddati a testa in giù.
Set 3 spatole marisa in plastica per pasticceria, leccapentole, in diverse dimensioni, adatte a tutte le tue decorazioni e preparazioni.
Bobina in pvc per alimenti da 10 m, in varie altezze: fascia trasparente acetato in Pvc antiaderente da Decora. Ideale come collari trasparenti per torta e fogli di acetato per cioccolato
Cucchiaio in silicone lungo 21 o 27,5 cm, Decora: utensile cucina con manico ergonomico in plastica a forma di cucchiaio con bordo morbido, flessibile ed arrotondato manico-raccogliere con praticità ogni tipo di residuo. Indispensabile in pasticceria.
Leccapiatti o leccapentola professionale Silikomart: spatola in silicone morbido, di dimensione, lunghezza da 25 a 41 cm, sagomata per raccogliere impasti e creme in ogni angolo.
Mattarello Decora in acciaio da 1,6 Kg con rullo girevole liscio antiaderente, disponibile Ø6×65 cm o Ø7,5×47 cm. Il peso e il rivestimento in acciaio mantengono il rullo freddo, evitando di scaldare l’impasto e garantendo una stesura liscia e uniforme.
Kit mattarello grande liscio in nylon lungo 50 cm, con spessori o guide grandi, regolabili in 3 misure, da Decora: ideale per stendere e graduare (regolare lo spessore) la pasta di zucchero, pasta frolla, cioccolato plastico e ghiaccia reale.
Piccola Sassola in Legno di Faggio Lunga 14cm, da utilizzare per assaggi di confetteria, per porzioni di decorazioni in zucchero o per monoporzioni di gocce e scaglie di cioccolato e cristalli di zucchero.
Spatola Decorativa a Nastro da 22,5 x 11 cm: spatola in acciaio inox con manico ergonomico antiscivolo in plastica da Decora, ideale per decorare torte alte,