- In saldo!
Riferimento: CAKEVSP0002_
Visualizza le 2 opinioni
Teglia universale o sforna-tutto larga 29 cm, lunga 25 cm: bassa di altezza 4,5 cm o alta di altezza 6 cm in alluminio antiaderente da Vespa. Ideale per dolci e rustici.
Istruzioni d'uso
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
5
5
0.5
Carta Forno in Fogli Pretagliata 45,5×32 cm in confezione da 20 fogli: pronta all'uso, pratica e resistente, è adatta per cuocere in ogni tipo di forno, tradizionale o microonde
Tortiera sfornatutto tonda alta Vespa: teglia tonda in alluminio antiaderente, tipo sforna-tutto alta o universale diametro 20 cm altezza 6 cm, adatta per friggitrice ad aria tonda
Stampo in alluminio per Panettone, Pandoro o Pizza di Pasqua: teglia a forma conica (da Ø16 a Ø24 cm), specifica per la cottura di impasti lievitati alti, in versione dolce o salata (Crescia o Pizza al Formaggio), ideale per uso intensivo o professionale.
Stampi plumcake in alluminio antiaderente Vespa da 25 o 30 cm: teglia plumcake piccola lunga 25 cm e grande lunga 30 cm, in alluminio al 99,5 % antiaderente o teflonato, con manici da Vespa.
Teglia rettangolare crisp and fry: stampo in metallo antiaderente di alta qualità, con fondo microforato, largo 41 cm, lungo 31,5 ed alto 2,5 cm, linea bake & cook Decora.
Forma pan brioche da ø14 a ø22 cm: stampo da forno in alluminio puro al 99,5 %, per uso intensivo e professionale a forma di pan brioche o pan canasta con bordo.
Teglia Ovale Teflonata: teglia da forno, a forma ovale, lunga 40,5 cm, larga 25 cm, alta 6 cm in alluminio antiaderente, da Vespa dolci forme.
Ruoto Forma Casatiello altezza 9,5 cm e diametro da 20 cm a 36 cm: teglia per casatiello, tortano o torta rustica a ciambella tonda con tubo centrale e bordo da 9,5 cm, in puro alluminio al 99,9% per alimenti.
Teglia rettangolare alta in alluminio antiaderente, larga 37 cm, lunga 26 cm e alta 6 cm o larga 44 cm, lunga 30 cm e alta 5 cm, ideale per rustici o preparazioni salate.
Teglia universale o sforna-tutto larga 29 cm, lunga 25 cm: bassa di altezza 4,5 cm o alta di altezza 6 cm in alluminio antiaderente da Vespa. Ideale per dolci e rustici.