- In saldo!
Riferimento: CAKEVSP0142_
Nessun opinione al momento
Teglia Forma Torta Tonda Liscia Alta 6 cm di ø26 cm o ø32 cm da Vespa dolci forme. Teglia antiaderente ideale sia per torte alte che per preparazioni rustiche o salate.
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
Slim cake Decora: stampo forno in metallo antiaderente di alta qualità da 21x8 h 5,8 cm o da 26x8 h 5,8 cm, sottile, con lati svasati per preparazioni dolci o salate
Ruoto Furbo per crostata in alluminio puro di altezza 4 cm e diametri: Ø24 cm, Ø28 cm e Ø32 cm. Stampi con fondo rialzato o scalino, ideali per crostate morbide tonde.
Stampo Ciambellone in acciaio Decora: stampo tortiera donut o stampo torta ciambella o stampo ciambellone in acciaio antiaderente di diametro 27 cm, altezza 8,5 cm
Stampo Furbo Decora Varie Misure: diametro 24 cm e diametro 28 cm. Teglia in acciaio antiaderente di alta qualità e resistenza all'usura, per Crostata Morbida Tonda con scalino o fondo rialzato, altezza 3 cm.
Design Tart Crostata Ovale: forma crostata ovale con bordo festonato alto e fondo mobile da 29 × 20 cm, H 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità da Decora.
Stampo plumcake o pane in cassetta rose gold line 23,1 o 29,5 cm. Stampo da forno in metallo antiaderente di alta qualità, per uso intensivo e professionale da Decora.
Stampo da forno con tubo per torta budino a margherita o per torta babà, in alluminio antiaderente, disponibile di altezza 9 cm in varie misure: da diametro 24 cm a diametro 36 cm.
Stampo da forno con tubo per torta budino a margherita o per torta babà, da Decora, di dimensioni: diametro 20 cm oppure ø24 cm oppure ø28 cm ed altezza 8,5 cm in metallo antiaderente.
Teglia Forma Torta Tonda Liscia Alta 6 cm di ø26 cm o ø32 cm da Vespa dolci forme. Teglia antiaderente ideale sia per torte alte che per preparazioni rustiche o salate.