- In saldo!
Riferimento: DECOR0381_
Stampo Basso per pastiera e piazza con bordo svasato da Decora: ruoto di H4 cm e diametro da 20 a 30 cm. Teglia in banda stagnata, per alimenti, ideale per distribuire il calore in maniera uniforme, specifica per cotture lente.
Teglia Bassa con Bordo Svasato di altezza 4 cm per pastiera e piazza di:
- diametro 20 cm, o,
- diametro 22 cm, o,
- diametro 24 cm, o,
- diametro 26 cm, o,
- diametro 28 cm, o,
- diametro 30 cm,
in banda stagnata per alimenti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Staccante Spray Alimentare in flacone da 250 o 500 ml di Decora. Burro spray staccante alimentare, insapore, per facilitare il rilascio dell'impasto dopo la cottura.
Griglia classica per pastiera da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo classico per pastiere di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama per decorazioni perfette della classica pastiera.
Alice Decora: stampo ciambella in alluminio pressofuso antiaderente di alta qualità, color champagne, stampo bundt cake, per uso intensivo di diametro 24 cm ed alto 9 cm.
Set teglia componibile lettere e numeri in acciaio antiaderente: teglia rettangolare di dimensioni 38 x 23 x h 5 cm con 9 inserti di varie forme, ideale stampo numeri per cream tart, da Wilton
Forma Torta Tonda Liscia Bassa da ø24 cm a ø30 cm di altezza 4,2 cm. Teglia in alluminio antiaderente, ideale per torte tonde lisce basse o per pizze tonde.
Stampo tortiera Gugelhupf Kouglof o kuguluf, stampo bundt cake o stampo torta ciambella, in acciaio antiaderente di diametro 22 cm, altezza 11,5 cm, da Decora
Teglia per pizza tonda e biscotti in alluminio antiaderente, con manici, dal diametro di 32 cm, altezza 2.5 cm, da Vespa dolci forme.
Stampo da forno in alluminio spessore 1,4 mm a forma di stella di diametro 25 cm
Stampo Ciambellone in acciaio Decora: stampo tortiera donut o stampo torta ciambella o stampo ciambellone in acciaio antiaderente di diametro 27 cm, altezza 8,5 cm
Forma Parrozzo con bordo semisfera in alluminio da ø16 cm a ø22 cm. Stampo da forno professionale in alluminio, semisfera, cupola, dome o zuccotto, senza punti di saldatura, ideale per semifreddi o salati.
Stampo Basso per pastiera e piazza con bordo svasato da Decora: ruoto di H4 cm e diametro da 20 a 30 cm. Teglia in banda stagnata, per alimenti, ideale per distribuire il calore in maniera uniforme, specifica per cotture lente.