- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: DECOR0316
Kit Teglia Alluminio e Tappeto Microforato Decora: set composto da Teglia antiaderente con Tappeto Microforato rettangolare 30x40 cm ideale per biscotti e pizza
Kit Teglia Alluminio e Tappeto Microforato Decora per biscotti e pizza.
Kit Teglia Alluminio e Tappeto Microforato Decora: set composto da teglia antiaderente con tappeto microforato rettangolare 30x40 cm ideale per biscotti e pizza.
Caratteristiche tappetino microforato in silicone 30x40 cm, per preparazioni in forni di uso domestico, da Decora.
Tappeto per cottura micro-forato in silicone, è ideale per la cottura di biscotti, pasta frolla, pane e pizza.
Grazie ai fori presenti il calore viene trasmesso in modo uniforme su tutta la superficie del tappetino garantendo una cottura ottimale sia sulla parte superiore che quella inferiore delle preparazioni.
I tappeti micro-forati possono essere utilizzati anche come supporto per la surgelazione, sono anti scivolo e antiaderenti.
Caratteristiche tappeto microforato 30x40 Decora:
Materiale: silicone
Misure: 285 x 385 mm
Tipo: micro forato
Colore: nero
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
Fiberglass Silikomart: tappeto anti-aderente in silicone e fibra di vetro, disponibile in diverse misure, ideale come piano per lavorazioni e per l'utilizzo in forno
No Stick Decor 200 g della linea i78 di Silikomart: staccante alimentare spray, in bomboletta spray da 200 g. Burro spray ideale per usi professionali.
Aroma Frutti di Bosco da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Dividi torta con lama seghettata per torte a strati da Decora: pratico affettatore in acciaio inox, regolabile fino a 14 strati, di torte, precise, uniformi e regolari, grazie anche all'impugnatura in plastica confortevole ed ergonomica.
Teglia forata cookies Decora 39,7x27 h 2,4 cm: stampo rettangolare in metallo antiaderente di alta qualità, rose gold line, per uso intensivo e professionale, ideale per biscotti e focaccine.
Stampo Basso per pastiera e piazza con bordo svasato da Decora: ruoto di H4 cm e diametro da 20 a 30 cm. Teglia in banda stagnata, per alimenti, ideale per distribuire il calore in maniera uniforme, specifica per cotture lente.
Ruoto Furbo per crostata in alluminio puro di altezza 4 cm e diametri: Ø24 cm, Ø28 cm e Ø32 cm. Stampi con fondo rialzato o scalino, ideali per crostate morbide tonde.
Tortiera tonda a cerniera Decora in acciaio antiaderente, disponibile nei diametri 20–28 cm. Fondo mobile per un’estrazione facile e pulita, ideale per torte da forno e preparazioni fredde come cheesecake, crostate morbide e pan di Spagna. Versatile, resistente e professionale.
Tortiera Quadrata Fondo Mobile, teglia in acciaio antiaderente di alta qualità per forma crostata quadrata da 21X21xh 3,5 cm, con bordo festonato e fondo removibile da Decora.
Teglia antiaderente per Forma Crostata Ovale con fondo rialzato, con scalino o stampo furbo per crostate ovali larghe 33 cm, lunghe 22 cm ed alte 3,5 cm.
Stampo Crostata Cuore Decora linea Design Tart: forma per crostata, con bordo festonato alto e fondo mobile a forma di cuore da 25 × 23 cm, h 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità.
Ciambellone americano in alluminio da ø20 cm a ø26 cm. Stampo da forno per forma ciambellone alto o Chiffon Cake senza piedini di alluminio.
Stampo plumcake o pane in cassetta rose gold line 23,1 o 29,5 cm. Stampo da forno in metallo antiaderente di alta qualità, per uso intensivo e professionale da Decora.
Kit Teglia Alluminio e Tappeto Microforato Decora: set composto da Teglia antiaderente con Tappeto Microforato rettangolare 30x40 cm ideale per biscotti e pizza