- In saldo!
Riferimento: ALCSPSMSPT2457
Visualizza opinione
Spatola in silicone con termometro integrata per temperature da 0°C a 160°C
Thermo Choc, della linea Easy Choc, è la spatola in silicone con termometro per il controllo della temperatura (da 0°C a 160°C) di cioccolato fuso, creme, salse, marmellate, sciroppi, meringa all'italiana e tanti altri cibi.
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Cocoa Butter Black da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato nero, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Cocoa Butter Gold da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao color oro, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Set 2 stampi per ravioli in diverse misure in materiale plastico
Vendita termometro digitale con sonda lunga in acciaio, semplice da usare in cucina con range di misurazione -50° +300°C, la lunghezza dell'ago è di 11,5 cm da Decora
Termometro digitale Decora con sonda in acciaio inox da 7 cm, ideale per misurazioni rapide e precise di alimenti, bevande, cioccolato e preparazioni. Range -50°/+300°C, cappuccio protettivo incluso. Perfetto per pasticceria, cucina professionale e lavorazioni di precisione.
Set 2 tarocchi lisci, spatole o raschia multiuso liscia in plastica bianca da 12 cm x 8,3 cm e da 13,5 cm x 9,2 cm. Indispensabili nella lavorazione di creme, panna e cioccolato
Termometro per zucchero Decora con gabbia metallica e gancio, ideale per caramello e sciroppi. Range +80/+180°C, semplice da usare e indispensabile nelle cotture di precisione. Perfetto per pasticceria professionale e lavorazioni dello zucchero.
Gancio di chiusura per stampi policarbonato. Gancio in plastica per chiusura stampi con misura telaio altezza: 22 mm trasparente, 24 mm blu o 26 mm rosso.
Spatola tarocco o raschia multiuso con manico in plastica e lama in metallo larga da 14 cm a 20 cm, perfette per tagliare, sminuzzare, raschiare e raccogliere ingredienti dal piano di lavoro. Ideali per la lavorazione del cioccolato.
Set 3 spatole marisa in plastica per pasticceria, leccapentole, in diverse dimensioni, adatte a tutte le tue decorazioni e preparazioni.
Spatola in silicone con termometro integrata per temperature da 0°C a 160°C