- In saldo!
Riferimento: DECOR0005_
Stampo Angel Food Cake, ciambellone Americano o tortiera Chiffon Cake in alluminio anodizzato di diametro 17,5 cm o 25 cm, con piedini, da Decora
Stampo Angel Food Cake, ciambellone Americano o tortiera Chiffon Cake in alluminio anodizzato di
- piccolo di diametro 17,5 cm e
- grande di diametro 25 cm
con piedini, da Decora.
Caratteristiche Stampo Angel Food Cake piccolo:
- Materiale: alluminio anodizzato,
- Dimensioni: diametro 17,5 cm e altezza 8 cm,
Caratteristiche Stampo Angel Food Cake grande:
- Materiale: alluminio anodizzato,
- Dimensioni: diametro 25 cm e altezza 11 cm,
Stampo di qualità ideale per realizzare stupendi Chiffon Cake o Angel Food, da Decora.
Istruzioni d'uso
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo non ungere e versare direttamente il composto all'interno ed infornare in forno preriscaldato (non surriscaldare il recipiente vuoto). Una volta cotto il dolce lasciarlo freddare a testa in giù per circa un'ora. Passare la lama di un coltello sulle pareti esterne e sul tubo interno per staccare i bordi. Rimuovere il dolce e lasciar freddare ancora.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cremore di tartaro in polvere in bustina di 8 g da Madma: lievito naturale ed organico per dolci, torte biscotti ed anche per la preparazione di torte salate e pizze.
Base o Vassoio Sottotorta Rigido Tondo Argento da Decora, di diametro da 18 cm a 40 cm e spessore 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestita con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.
Teglia professionale dritta per wedding cake o torta nuziale tonda per composizione torta a piani da ø10 a ø40 cm ed altezza 7,5 cm in alluminio anodizzato, da Decora
Ruoto Furbo per crostata in alluminio puro di altezza 4 cm e diametri: ø24 cm, ø28 cm e ø32 cm. Stampi con fondo rialzato ideali per crostate tonde.
Forma per babà gigante da ø11 a ø14 cm: grande stampo in alluminio a forma di babà gigante di diametro da ø11 a ø14 cm, stampo professionale o intensivo in alluminio al 99,5 %.
Teglia rettangolare antiaderente in alluminio anodizzato alta qualità, per uso intensivo, alta 10 cm e base 30x40 cm per torte rettangolari a strati e gusti differenti.
Slim cake Decora: stampo forno in metallo antiaderente di alta qualità da 21x8 h 5,8 cm o da 26x8 h 5,8 cm, sottile, con lati svasati per preparazioni dolci o salate
Stampo da forno con tubo per torta budino a margherita o per torta babà, in alluminio antiaderente, disponibile di altezza 9 cm in varie misure: da diametro 24 cm a diametro 36 cm.
Tortiera Dritta Tonda Alta 10 cm per torta americana larga da ø10 a ø40 cm. Teglia dritta per wedding cake o torta nuziale tonda per composizione torta a piani in allumino professionale.
Stampo da forno con tubo per torta budino a margherita o per torta babà, da Decora, di dimensioni: diametro 20 cm oppure ø24 cm oppure ø28 cm ed altezza 8,5 cm in metallo antiaderente.
Stampo Angel Food Cake, ciambellone Americano o tortiera Chiffon Cake in alluminio anodizzato di diametro 17,5 cm o 25 cm, con piedini, da Decora