Teglia Rettangolare Liscia con Bordi Dritti Decora (H7,5cm) | Alluminio Anodizzato | Stampi per Torta a Strati
Riferimento: DECOR0111_
27,39 €
23,28 €Risparmi il 15%
Tasse incluse
Visualizza le 2 opinioni
Valutazione media:
5/5 -
Nº valutazioni:
2
Teglia rettangolare liscia bordi dritti Decora, in alluminio anodizzato, antiaderente, alta qualità, per uso intensivo, alta 7,5 cm e larga da 30 a 40 cm per torte rettangolari a strati e gusti differenti.
Teglia rettangolare con bordi dritti ed antiaderente alta 7,5 cm:
- piccola con base 20 × 30 cm o,
- media con base 25 × 38 cm o,
- grande con base 30 × 40 cm,
in alluminio anodizzato per torte rettangolari a strati e gusti differenti, da Decora.
Gli stampi rettangolari sono teglie professionali a forma di rettangolo in alluminio anodizzato antiaderente è senza punti di saldatura ed hanno 2 impugnature ed il bordo per agevolare l'uso.
Caratteristiche Teglia Rettangolare con Bordi Dritti in Alluminio Anodizzato di Altezza 7,5 cm Piccola 20×30 cm Decora:
Forma Teglia: rettangolare con bordi dritti,
Dimensione Teglia: lunghezza 20 cm, larghezza 30 cm ed altezza 7,5 cm,
Materiale Teglie: alluminio anodizzato
Caratteristiche Teglia Rettangolare con Bordi Dritti in Alluminio Anodizzato di Altezza 7,5 cm Media 25×38 cm Decora:
Forma Teglia: rettangolare con bordi dritti,
Dimensione Teglia: lunghezza 25 cm, larghezza 38 cm ed altezza 7,5 cm,
Materiale Teglie: alluminio anodizzato
Caratteristiche Teglia Rettangolare con Bordi Dritti in Alluminio Anodizzato di Altezza 7,5 cm Grande 30×40 cm Decora:
Forma Teglia: rettangolare con bordi dritti,
Dimensione Teglia: lunghezza 30 cm, larghezza 40 cm ed altezza 7,5 cm,
Materiale Teglie: alluminio anodizzato
Istruzioni d'uso La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Coltello per pasticceria a lama seghettata lunga 30 cm in acciaio inox con manico ergonomico in plastica, coltello indispensabile per il taglio del pane e pan di spagna.
Scatola rettangolare per torta e dolci, in cartoncino bianco, con manico ed alette di 21x36xh12 cm per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora.
Sotto torta rettangolare bianco 30 o 60×40 cm altezza 1,2 cm da Decora: vassoio rettangolo bianco, cake-board bianco, in pasta di cellulosa rivestito in alluminio bianco ed imbustati singolarmente.
Teglia rettangolare antiaderente in alluminio anodizzato alta qualità, per uso intensivo, alta 10 cm e base 30x40 cm per torte rettangolari a strati e gusti differenti.
Stampo da forno con tubo per torta budino a margherita o per torta babà, in alluminio antiaderente, disponibile di altezza 9 cm in varie misure: da diametro 24 cm a diametro 36 cm.
Teglia Sforna-tutto Quadrata antiaderente, di altezza 5,4 cm, di dimensioni, piccola da 20x20 cm o grande 25x25 cm. Teglia a forma quadrata in alluminio antiaderente, da Vespa.
Stampo cuore decorato da Decora; stampo torta a forma di cuore in acciaio antiaderente di diametro 24 cm, altezza 5 cm, grazie ai bordi ondulati è facile da decorare.
Formina Stampo Bambola a forma di cono 3D in alluminio anodizzato di ø13,5 cm o ø18,5 cm, stampo da forno senza punti di saldatura ad uso intensivo e professionale
Teglia professionale dritta per wedding cake o torta nuziale tonda per composizione torta a piani da Ø10 cm a Ø40 cm ed altezza 10 cm in alluminio anodizzato, da Decora
Ruoto per Torta Babà in Alluminio da ø18 a ø28 cm da Linea Liotti: stampo margherita in alluminio professionale al 99,5 %, di diametro da 18 a 32 cm ideale per torte babà perfette.
Forma crostata tonda con fondo rialzato o stampo furbo di Ø28 o Ø32 cm. Teglia antiaderente per per Crostata Tonda con scalino o fondo rialzato, altezza 3,5 cm
Teglia rettangolare liscia bordi dritti Decora, in alluminio anodizzato, antiaderente, alta qualità, per uso intensivo, alta 7,5 cm e larga da 30 a 40 cm per torte rettangolari a strati e gusti differenti.