- In saldo!
Riferimento: CSPUSA0040
Kit Babbo Natale o Kit Santa 3D: 6 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare un Babbo Natale in cioccolato di 3 dimensioni, dal diametro di 19 cm ed altezza 25 cm circa.
Kit Babbo Natale o Kit Santa 3D è composto di 6 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare un Babbo Natale o Santa Claus in cioccolato di 3 dimensioni, dal diametro di 19 cm circa ed altezza 25 cm circa ideale decorazioni anche natalizie.
Il Kit di 6 stampi in plastica morbida termo-formata comprende:
- 1 stampo per: barba,
- 1 stampo per: mani ed occhi
- 2 stampi per: 1 stampo per corpo parte sinistra e 1 stampo per il corpo parte destra
- 1 stampo per: fibbia, orecchie e naso
- 1 stampo per: scarpe, cappello e pallina Pom Pom
componendo queste forme potrai realizzare di soggetti a forma di Babbo Natale in cioccolato di 3 dimensioni.
Misure Babbo Natale o Santa Claus: 18,8 cm x 24,8 cm
Numero di stampi: 6
Tipo: stampo in policarbonato morbido per soggetti cavi - 3D Choco Figures Silikomart
Note:
Il materiale degli stampi è sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te forme di babbo natale perfette, come nelle migliori cioccolaterie.
Questo kit di 6 stampi è ideato dai designer Silikomart in collaborazione con il Pastry Chef Raul Bernal.
Puoi utilizzare questi stampi a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cocoa Butter Red da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato rosso, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Stampo 10 Stelle 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme di stelle di cioccolato a tre dimensioni, ideale decoro natalizio, da Decora
Stampo policarbonato 2 cuori cioccolato con decoro lui e lei 78,6X69,5 mm da 40 g: stampo accoppiabile per un cuore cavo di cioccolato con decoro lui e lei dal peso di 40 g ideale per uso intensivo
Choco stamp B Silikomart, in collaborazione con Lluc Crusellas: set 4 timbri, manici con stampi silicone, con design diversi, specifici per decorazioni professionali, a temi natalizi, di sfere di cioccolato di ø31 mm.
Florence 760 Silikomart: kit composto da uno stampo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in TritanTM per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 760 ml
Wonder Pops Silikomart: set 2 stampi in silicone per 16 sfere di ø3 cm, ideale per cake pops da forno o ice pops da frigo. Nella confezione è contenuta una ricetta e 50 Bastoncini per lollipops 12 cm, per realizzare i tuoi Cake Pops!
Stampo policarbonato semisfera di cioccolato da ø2,5 a ø10 cm da Decora. Stampo in policarbonato per semisfere di cioccolato: micro da ø2,5 cm, mini da ø5cm, mono da ø7,5 cm o grandi da ø10 cm
Stampo Coni piccoli 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per Coni di cioccolato a 3D, ideale decoro geometrico, da Decora
Tavoletta Percorso Natalizio 100 g: stampo in policarbonato per 3 tavolette di cioccolato a tema natalizio da 100 g dimensioni 15,05x7,05 cm.
Kit Babbo Natale o Kit Santa 3D: 6 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare un Babbo Natale in cioccolato di 3 dimensioni, dal diametro di 19 cm ed altezza 25 cm circa.