- In saldo!
Riferimento: CSPUSA0040
Nessun opinione al momento
Kit Babbo Natale o Kit Santa 3D: 6 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare un Babbo Natale in cioccolato di 3 dimensioni, dal diametro di 19 cm ed altezza 25 cm circa.
Kit Babbo Natale o Kit Santa 3D è composto di 6 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare un Babbo Natale o Santa Claus in cioccolato di 3 dimensioni, dal diametro di 19 cm circa ed altezza 25 cm circa ideale decorazioni anche natalizie.
Il Kit di 6 stampi in plastica morbida termo-formata comprende:
- 1 stampo per: barba,
- 1 stampo per: mani ed occhi
- 2 stampi per: 1 stampo per corpo parte sinistra e 1 stampo per il corpo parte destra
- 1 stampo per: fibbia, orecchie e naso
- 1 stampo per: scarpe, cappello e pallina Pom Pom
componendo queste forme potrai realizzare di soggetti a forma di Babbo Natale in cioccolato di 3 dimensioni.
Misure Babbo Natale o Santa Claus: 18,8 cm x 24,8 cm
Numero di stampi: 6
Tipo: stampo in policarbonato morbido per soggetti cavi - 3D Choco Figures Silikomart
Note:
Il materiale degli stampi è sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te forme di babbo natale perfette, come nelle migliori cioccolaterie.
Questo kit di 6 stampi è ideato dai designer Silikomart in collaborazione con il Pastry Chef Raul Bernal.
Puoi utilizzare questi stampi a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cocoa Butter Red da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato rosso, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Stampo Bûchette 140 o Buchette 140: stampo dolci monoporzione in silicone top white, a forma di mini tronchetto lungo 7,5 cm x largo 5 cm x altezza 4,6 cm
Stampo cioccolatini Angioletti o Choco Angels SCG27 da Silikomart: stampo in silicone, platinico marrone, con 12 cavità a forma di angioletti, ideali forme a tema natale e prima comunione.
Stampo 10 Stelle 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme di stelle di cioccolato a tre dimensioni, ideale decoro natalizio, da Decora
Kit professionale con 2 stampi in policarbonato per creare bottiglie di spumante in cioccolato da 250 g. Quattro cavità totali, materiale rigido e brillante, sformatura impeccabile e dettagli definiti. Ideale per cioccolaterie, pasticcerie e produzioni artigianali.
Set CiocCookies di Natale per galletta al cioccolato: tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e stampo termoformato per placchette di cioccolato con decori natalizi, da Decora.
Choco Winter Star da Silikomart SCG45: stampo in silicone per 15 cioccolatini suddivisi in tre forme diverse di stelle, con decori a tema stella invernali o stelle natalizie
Kit Rudolf 3D: 5 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare delle renne in cioccolato di 3 dimensioni, dal diametro di 15 cm circa ed altezza 24 cm circa.
Stampo in Policarbonato per Alberi di cioccolato 3D, da 2 o 4 cavità: stampo in policarbonato, (piccolo da 2 cavità o grande da 4 cavità), a forma di abete ci cioccolato da 100 g lungo 14 cm largo 8,6 cm.
Kit Babbo Natale o Kit Santa 3D: 6 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare un Babbo Natale in cioccolato di 3 dimensioni, dal diametro di 19 cm ed altezza 25 cm circa.