- In saldo!
Riferimento: UCSSSK087
Nessun opinione al momento
Cornice Sessantaquaranta in acciaio inox 18-10 (AISI304) lunga 60 cm, larga 40 cm ed alta 4 cm (RET H4), per cotture a forno e preparazioni a freddo da Silikomart
Cornice Sessantaquaranta in acciaio inox 18-10 (AISI304) lunga 60 cm, larga 40 cm e alta 4 cm da Silikomart per cotture a forno e preparazioni a freddo da Silikomart
Caratteristiche cornice RET H4
Dimensione cavità: lunghezza 60 cm, larghezza 40 cm ed altezza 4 cm
Numero di cavità: 1
Materiale: acciaio inox 18-10 (AISI304)
Colore: argento metallo
Nota:
cuoce direttamente in forno e in abbattitore, lavabile in lavastoviglie, è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Clicca qui per lasciare una recensione
Vassoio VGEL01 o VGEL02 Trasparente della linea I-Gloo da 30x40 cm o 60x40 cm in policarbonato da Silikomart. Ideale per lo stoccaggio in abbattitore di gelati e monoporzioni.
Vassoio o tavoletta cake board Silikomart in plastica Bianca 60 x 40 cm, priva di bordi. Ideale per la lavorazione, l'esposizione e lo stoccaggio in abbattitore di gelati e monoporzioni.
Set 6 Tarte Ring Round 3D ø8xh2 cm Silikomart: anelli microforati 3D tondi ideali per realizzare basi di pastafrolla, gusci di crostatine e cestini per tortine tonde 3D da 7 cm.
Berlin 500 Silikomart, 1 stampo T-Plus+ e 1 stampo cioccolato in TritanTM: stampo forma allungata a sfilatino rettangolare da 23 cm e 500 ml, in materiale T-Plus+ e uno stampo a supporto per coperture in TritanTM
Oslo 750 Silikomart: kit composto da uno stampo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in silicone per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 750 ml
Stampo ad anello rettangolare lungo 19 o 29 cm ed alto 2 o 3,5 cm in acciaio micro-forato. Fascia rettangolare ideale per basi di torte crostate o come cutter o tagliapasta.
Sagoma microforata Viennoiserie Quadrato Decora in acciaio inox, 8 × 8 × H 4,5 cm. Per realizzare lievitati e dolci sfogliati dalla forma quadrata. I microfori favoriscono la distribuzione del calore e una doratura uniforme. Utilizzabile in forno fino a 220 °C.
Set 6 Tarte Ring Round ø5xh3,5 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare gusci o basi di pasta frolla per dolci mignon, crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Kit Tarte Ring Blossom per 8 Crostatine a Fiore da Silikomart: 8 anelli tondi da 7 cm per le basi + stampo in silicone con 8 cavità a fiore da 6,7 cm per i topper delle crostatine
Tappetino in silicone microforato Silikomart Air Mat Éclair 583×384 mm, doppia faccia per mini-éclair ed éclair. Perfetto per forni professionali da pasticceria 60×40 cm. Garantisce cottura uniforme e risultati impeccabili.
Cornice Sessantaquaranta in acciaio inox 18-10 (AISI304) lunga 60 cm, larga 40 cm ed alta 4 cm (RET H4), per cotture a forno e preparazioni a freddo da Silikomart