- In saldo!
Riferimento: CSDUSA0061
Set 5 Stampi per Panettoni Artigianali Alti, Stampo Canasta o Stampo Panettone Gastronomico in Carta Forno Calandrata Ondulata, usa e getta o monouso, 20,5x13,5 cm da 1,5 kg
Set 5 Stampi Panettoni Alti, in Carta Forno Calandrata Ondulata, usa e getta o monouso, da 1500 g / 1,5 Kg, ad uso professionale
Le forme di cottura, pirottini o stampi canasta o stampi panettoni gastronomici, sono prodotti con carte speciali resistenti ad alte temperature e stampata con inchiostri resistenti al calore ed alle sostanze alcoliche.
Il bordo realizzato in carta speciale a due strati ondulata crea una camera d'aria che facilita la cottura uniforme del prodotto
Caratteristiche Stampi Panettone Alto Rigido in Carta Forno Calandrata Ondulata peso 1,5 Kg (5 pezzi):
Peso indicativo panettone Alto: 1500 g
Materiale Stampo Panettone Alto: carta forno calandrata doppio strato, ondulata
Colore Stampo Panettone Alto: marrone scuro
Numero Stampi Panettone Alto: 5
Dimensioni Stampo Panettone Alto: diametro 20,5 cm, altezza 13 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Confezione di 5 sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
Spillone 4 punte in acciaio inox 22 cm, 52 cm o 62 cm da Decora: spillone o spiedino a 4 punte per panettoni, colombe e lievitati, in genere, da 22 a 62 cm. Ideale per dolci raffreddati a testa in giù.
Set 50 stampi panettone artigianale alto, stampi canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso da 750 g
Albero Stella di ghiaccio o Frozen Star: 8 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 4,5 cm a 26,5 cm, altezza 2,2 cm, da Decora.
36 Pirottini neri per mini plum-cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare mini plum xake e dolcetti.
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua da 1 Kg, in carta forno, di cellulosa, calandrata, usa e getta o monouso, Stampi ideali per colombe di pasqua professionali.
Gingerbread family Decora la famiglia di pan di zenzero: set 4 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di 2 dimensioni piccoli da 6x8 cm e grandi 11x8 cm, altezza 2,2 cm, da Decora.
Set da 25 pirottini in carta forno verde, ideali per crostate e torte tonde da 300 g, di dimensioni Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostate, dolci e torte.
Set 10 stampi panettoni artigianali bassi, stampi pan canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso da 1,5 kg
Set 5 stampi in metallo dorato ideali taglia-biscotti forme: babbo natale, albero di natale, Mr Ginger, fiocco di neve e stella natalizia, di dimensioni da 6 cm fino a 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora.
Set 5 Stampi per Panettoni Artigianali Alti, Stampo Canasta o Stampo Panettone Gastronomico in Carta Forno Calandrata Ondulata, usa e getta o monouso, 20,5x13,5 cm da 1,5 kg