- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0250
Maya Buche Silikomart: kit stampo tronchetto per semifreddi o gelato, con finitura liscia con decoro Maya da Silikomart. Set composto da: supporto in plastica per torte a forma di tronchetto + tappeto in silicone decoro Maya + tappeto in silicone effetto liscio.
Maya Buche Silikomart è l'innovativo kit per realizzare due tronchetti:
- un tronchetto liscio o,
- un tronchetto con deco Maya, una texture contemporanea che richiama la cultura Maya,
in versione semifreddo o gelato, in 3D, per risultati impeccabili in poche semplice mosse!
Il kit stampo tronchetto maya o Maya Bûche è composto da supporto in plastica + tappeti in silicone di Silikomart:
- 2 supporti in plastica bianca per buche 25 cm, uno per la base ed uno per il top del tronchetto,
- 2 stampi tappeto in silicone, 1 tappetino decorativo effetto tronchetto Maya, 1 tappetino decorativo liscio e
- 2 stampi tappeto in silicone effetto tronchetto per le facce anteriori e posteriori lisce.
Grazie ai due supporti in plastica presenti nel kit dello stampo per tronchetto gelato, Magic Buche Silikomart, otterrai:
- un effetto arrotondato alla base delle tue creazioni e,
- una alta stabilità in fase di realizzo.
Caratteristiche set 2 supporti per tronchetto in plastica bianca:
Materiale: plastica rigida.
Forma: tronchetto
Dimensioni: 25 x 8 x 6,7 h cm
Volume: 1200 ml
Produttore: Silikomart
Colore: bianco
Utilizzo: semifreddi, Torte, Dolci
Caratteristiche tappeto decorativo per torte tronchetto Maya:
Materiale: silicone
Texture o decoro: trama decori maya
Dimensioni: 25 x 18,5 x 0,6 h cm
Produttore: Silikomart
Colore: oro
Caratteristiche tappeto decorativo torte tronchetto liscio:
Materiale: silicone
Texture o decoro: liscio
Dimensioni: 25 x 18,5 x 0,6 h cm
Produttore: Silikomart
Colore: oro
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L'elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Clicca qui per lasciare una recensione
Inserto buche universale Silikomart, stampo silicone per 2 inserti o decorazioni: "lato A inserto piccolo" 20x3,5xh3 cm, volume 190 ml ed "lato B inserto grande" 22x5xh4 cm, volume 400 ml.
Vassoio Sottotorta Rettangolare Accoppiato Oro e Argento da Decora: cartoncino rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da 25 cm a 40 cm e spessore 1,5 mm
Set 10 Vassoi rettangolari 26x8 o 28,5x12 cm: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7mm, di Silikomart. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte.
Round Pan con Safte Ring Silikomart: tortiera tonda in silicone da ø18 cm a ø28 cm, con anello di sicurezza, ideale per preparazioni dolci o salate.
Stampo Tronchetto Quenelle da 24,5x9,5xh7,7 cm in silicone grigio da 1000 ml ad effetto 3D, ideale per semifreddi, torte, dolci e mousse ma anche per preparati in versioni cotte, di Silikomart.
Jr. Pillow 600 Silikomart: kit composto da 1 stampo in silicone per torte a forma di pillola/tronchetto (linea Top white, effetto 3D) di lunghezza 19x7,3xh6 cm + cutter in plastica
Kit Eternity 1800 Silikomart: stampo ed inserto in silicone bianco per torte a forma ciambella tridimensionale diametro 22 cm, altezza 7,2 cm e volume 1800 ml
Lovely 1200 di Silikomart: kit cuore intrecciato, composto da 1 stampo tortiera forma cuore, 182x173xh68 mm, con decoro intreccio ed un tagliapasta a doppio uso, per inserti e basi
Stampo Ruben 140: stampo in silicone bianco della linea Top White con 6 cavità a forma di petalo da 140 ml per torte modulari, mousse o cremosi, da Silikomart
Saturn di Silikomart: stampo dal caratteristico foro centrale, in silicone (Top White) per ciambelle da forno o con uso dell'abbattitore, dal diametro 20 cm ed altezza 4,5 cm
Spiral Roll 1100 Silikomart. kit stampo tronchetto per gelato e semifreddi rotolo a spirale da Silikomart è composto da: supporto per torte a forma di tronchetto + tappeto in silicone decoro rotolo a spirale + tappeto in silicone effetto liscio
Maya Buche Silikomart: kit stampo tronchetto per semifreddi o gelato, con finitura liscia con decoro Maya da Silikomart. Set composto da: supporto in plastica per torte a forma di tronchetto + tappeto in silicone decoro Maya + tappeto in silicone effetto liscio.