- In saldo!
Riferimento: DECOR0314-B
Tagliapasta bara 3D in plastica da Decora: pratico tagliapasta o taglia-biscotti, usalo per creare, con paste modellabili e dolci, bare tridimensionali. Specifico per la festa di halloween.
Tagliapasta bara 3D in plastica da Decora.
Pratico tagliapasta o taglia-biscotti, usalo per realizzare, con due passaggi, una bara 3D, con paste modellabili e dolci.
Con questo tagliapasta hai tutti i lati per assemblare una mostruosa ed inquietante bara, un biscotto 3D specifico per la festa di halloween.
Caratteristiche tagliapasta bara 3D:
Dimensione bara assemblata: 10 x 5 x h 3 cm
Dimensione bara tagliapasta: 13 x 7 x h 2,2 cm
Numero cutter o tagliapasta: 1
Materiale: plastica per alimenti
Indicazioni d'uso:
- ritaglia l'impasto per due volte, così da ottenere tutti i lati necessari per comporre la tua bara,
- congela la pasta frolla per qualche minuto per non deformarla,
- separa le sagome così ottenute,
- assembla i pezzi ottenuti con la colla alimentare o la ghiaccia reale
- decora la bara così ottenuta a piacere.
Clicca qui per lasciare una recensione
Fiberglass Silikomart: tappeto anti-aderente in silicone e fibra di vetro, disponibile in diverse misure, ideale come piano per lavorazioni e per l'utilizzo in forno
Ghiaccia reale extra bianca da 400 g o 2 Kg di Decora. Preparato per ghiaccia reale extra bianca, ideale per coprire e decorare biscotti, cupcakes e torte, effetto ricamo, per scrivere e per fiori e soggetti 3D.
Zucchero glitterato viola Decora da 100 g: cristalli di zucchero extra-fine color viola, effetto glitterato, vivace, lucido e brillante. Zucchero decorativo, pronto all'uso, ideale per decorare torte, dolci biscotti e cupcakes.
20 Sacchetti Halloween da Decora: sacchetti in plastica per alimenti, con fondo a soffietto e decori zucche, pipistrelli e fantasmini, di 12,5 +3 x h 24 cm. Usa questi sacchetti per caramelle, marshmallow, biscotti e dolciumi.
Matty Dark Bloody Red da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color rosso sangue, uso alimentare, ideale per colorare superfici come: pasta di zucchero, pastigliaggio, pasta di mandorle, cialda, cioccolato
Teglia forata cookies Decora 39,7x27 h 2,4 cm: stampo rettangolare in metallo antiaderente di alta qualità, rose gold line, per uso intensivo e professionale, ideale per biscotti e focaccine.
Pirottini bonbon neri in carta in confezione da 1000 o 5000 pezzi: pirottini neri in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, ø2,7xh1,7 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 2 Tagliapasta 1 ghirlanda di natale e 1 Stella natalizia in plastica, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci a forma di ghirlanda di natale e stella natalizia da Decora.
Albero di Natale e Pupazzo di Neve: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Albero di Natale di 8 x 2,2 cm e Pupazzo di Neve di 8,5 x 2,2 cm da Decora.
Tagliapasta Quadrifoglio in plastica: stampo in plastica, ideale taglia pasta o biscotti, a forma di quadrifoglio di dimensioni 7,3 x 9 x h 2,2 cm da Decora.
Numeri Medi 3,5 o 4,5 cm, set 9 tagliapasta, taglia biscotti, in metallo per dare forma, a paste modellabili, dallo 0 al numero 8.
1000 o 5000 Pirottini mini bon bon rossi in carta, di alta qualità, diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali come portaconfetti singoli o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Halloween Monsters o mostri di halloween: set 2 tagliapasta e 4 stencil. I due tagliapasta per dare forma a biscotti o topper con paste modellabili e 4 stencil per decori 3D che si adattano alle sagome. Specifico per la festa di halloween.
1000 o 5000 Pirottini mini bon bon bianchi in carta, di alta qualità, diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali come portaconfetti singoli o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Tagliapasta bara 3D in plastica da Decora: pratico tagliapasta o taglia-biscotti, usalo per creare, con paste modellabili e dolci, bare tridimensionali. Specifico per la festa di halloween.