- In saldo!
Riferimento: CFAMRP041
Nessun opinione al momento
Aurora P Silikomart: stampo in tritan della linea Chocado di Silikomart, per 24 cioccolatini dalla forma unica e ricercata di dimensioni 40x25xh17 mm
Aurora P Silikomart: stampo tritan con cavità della forma unica e ricercata della linea Chocado da Silikomart.
Con lo stampo CH047 Aurora P della linea Chocado da Silikomart, potrai creare 24 cioccolatini dalla forma unica nel modo più preciso possibile.
Caratteristiche CH047 Aurora P linea Chocado di Silikomart:
Misura cioccolatini aurora: lunghezza 40 mm, larghezza 25 mm ed altezza 17 mm
Numero cavità stampo Tritan per la forma: 6 x 4 = 24 cioccolatini aurora
Volume cioccolatini aurora: 8 ml
Misura stampo Tritan (Impianto): 175 x 275 mm - h 25 mm
Materiale stampo forma: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Burro di cacao colorato giallo da 200 g, ad alta concentrazione, ideale per colorare cioccolato, stampi in policarbonato e silicone. Perfetto per praline decorate, aerografo o pennello. Tempera facilmente e garantisce colore intenso e uniforme.
Auroraa B Silikomart: stampo in Tritan per 10 barrette di cioccolato dalla forma a petali, CH048 della linea Chocado, composta da 10 cavità lunghe 11x3 h1,7 cm e volume 29 ml.
Aurora T Silikomart: stampo in Tritan per 2 tavolette di cioccolato a forma di fiore, CH049 della linea Chocado, composta da 2 cavità ø11 cm ed altezza 1,7 cm e volume 85 ml.
Praline Silikomart, SCG07: stampo in silicone marrone, per 15 praline di cioccolato, cioccolatini a base tonda, di diametro 30 mm ed altezza 18,5 mm
CH004 Riga P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato con decoro a righe della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4,78 cm, larghe 1,5 cm ed alte 13 mm e volume 8 ml.
Stampo Ciocogianduia in silicone marrone SF125 Silikomart: stampo cioccolatini gianduiotti di 50 x 18 h 23 mm, in silicone platinico color marrone da Silikomart
Stampo in policarbonato per cioccolatini misti geometrici da 10 g: stampo per 18 cioccolatini, in 6 forme assortite professionali, per praline miste geometriche da 10 g.
Stampo Conchiglia Marina 10 g: stampo cioccolato a forma di conchiglia marina dal peso di 10 g, grande 34 x 33 x h 15 mm. Stampo professionale in policarbonato per uso intensivo.
Onda P della linea Chocado Silikomart: stampo in Tritan per 24 cioccolatini a base quadrata con profilo superficiale a forma di onda, di lato 2,85 cm, altezza 13 mm e volume 8 ml.
Stampo Cioccolatini Tris di Quadri da 12 g; stampo in policarbonato professionale, ad uso intensivo, per 15 cioccolatini a forma di 3 quadratini sovrapposti da 12 g, nel modo più preciso.
Kit Quenelle 01 quenelle ripiene: stampo Tritan CH038 quenelle + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline 42X26 mm ed alte 17 mm e volume 8 ml.
Aurora P Silikomart: stampo in tritan della linea Chocado di Silikomart, per 24 cioccolatini dalla forma unica e ricercata di dimensioni 40x25xh17 mm