- In saldo!
Ciocopassion banana Crispo confetti bianchi 1 Kg
Ciocopassion banana Crispo confetti bianchi in confezione da 1 Kg: confetti con un cuore di cioccolato al latte ripieno di crema al gusto frutta banana, ideali per confettata.
Riferimento: CCLMPR0330
Giardino Linea Naturae di Silikomart: 4 diverse foglie nello stampo in silicone giallo per un totale di 68 foglie ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Giardino Linea Naturae di Silikomart, tappetino in silicone giallo, per 68 impronte a forma di 4 diversi tipi di foglie, che saranno capaci di stupire.
Forme ideali per decorazioni tuile, con cialda croccante, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Il tappetino può essere utilizzato sia con la "pâte à cigarette" o "pasta a sigaretta" che con il cioccolato per creare decorazioni finali eleganti e raffinate, sopra a piccoli dessert, pasticceria mignon e prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Caratteristiche stampo Giardino in silicone da Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forme: 4 tipi di foglie diverse
Dimensioni: 40 x 49 mm x h 2 mm (tipo grande) e 40 x 25 mm x h 2 mm (tipo piccolo)
Produttore: Silikomart
Numero Cavità: 68
Colore: giallo,
Utilizzo: decorazioni tuile, con cialde croccanti, in superficie di dessert, semifreddi, dolci, torte, gelati, con pasta a sigaretta, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Ciocopassion banana Crispo confetti bianchi in confezione da 1 Kg: confetti con un cuore di cioccolato al latte ripieno di crema al gusto frutta banana, ideali per confettata.
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Stampo Polpo 20, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 12 tentacoli di polpo ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi
Mandala Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, per 2 impronte, 2 forme geometriche, cerchi di ø140xh1.7 mm, ideali per decorazioni tuile, con cialda croccante, per preparazioni sia dolci che salate, in versione cotte o semifreddi.
Stampo Canestrello 15 o Capasanta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 8 conchiglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Triangolo 2.0 o 3.0 in silicone giallo Silikomart: 12 impronte di triangoli suddivise o in 2 o in 3 piccoli triangoli, ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti e per preparazioni sia dolci che salate.
Stampo Corona, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 18 impronte di 2 tipi di ghirlande ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Tortellino 20 in Silicone giallo di Silikomart; 8 impronte a forma tortellino diametro 5,4 cm ed altezza 2,2 cm, ideali per preparazioni a tema sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Limone 14 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 10 impronte che richiamano la forma naturale della fetta di Limone, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Banana, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 31 impronte ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Giardino Linea Naturae di Silikomart: 4 diverse foglie nello stampo in silicone giallo per un totale di 68 foglie ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.