- In saldo!
Riferimento: DECOR0407_
Spillone 4 punte in acciaio inox 22 cm, 52 cm o 62 cm da Decora: spillone o spiedino a 4 punte per panettoni, colombe e lievitati, in genere, da 22 a 62 cm. Ideale per dolci raffreddati a testa in giù.
Spillone a 4 punte per lievitati, panettoni e colombe artigianali lungo:
- piccolo, 22 cm o.
- medio, 52 cm o.
- grande, 62 cm,
da Decora in acciaio inox.
Spillone 4 punte, in acciaio inox, ideale per tenere capovolte colombe pasquali e panettoni natalizi durante la fase di raffreddamento.
Puoi usare lo spiedino 4 punte in acciaio anche per più panettoni natalizi o colombe pasquali o in generale per per dolci raffreddati a testa in giù.
Caratteristiche spillone 4 punte medio da 22 cm Decora:
lunghezza spillone: 22 cm
Numero punte per spillone: 4 punte
Materiale spillone: acciaio inox
Produttore spillone: Decora
Caratteristiche spillone 4 punte medio da 52 cm Decora:
lunghezza spillone: 52 cm
Numero punte per spillone: 4 punte
Materiale spillone: acciaio inox
Produttore spillone: Decora
Caratteristiche spillone 4 punte grande da 62 cm Decora:
lunghezza spillone: 62 cm
Numero punte per spillone: 4 punte
Materiale spillone: acciaio inox
Produttore spillone: Decora
Clicca qui per lasciare una recensione
Kit da 5 spiedini o spilloni in acciaio per panettoni e colombe di 52 cm, di Decora. Spilloni in acciaio ideali per dolci lievitati raffreddati a testa in giù.
Confezione di 5 sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
Kit da 5 spiedini o spilloni 4 punte in acciaio per panettoni e colombe di 52 cm, di Decora. Spilloni in acciaio ideali per dolci lievitati raffreddati a testa in giù.
Set 2 tarocchi dentellati, spatole o raschia multiuso dentellate in plastica bianca da 12 cm x 8,3 cm e da 13,5 cm x 9,2 cm. Indispensabili nella lavorazione di creme, panna e cioccolato
Bobina in pvc per alimenti da 50 m, varie altezzee: fascia trasparente acetato in Pvc antiaderente da Decora. Ideale come collari trasparenti per torta e fogli di acetato per cioccolato
Piano da lavoro rigido Decora 30×40 cm in plastica antiaderente, con superficie lucida e levigata. Ideale per stendere e lavorare qualsiasi impasto con precisione e pulizia. Perfetto per pasticceria, cake design e preparazioni professionali.
Wonder Spatula Edge Silikomart Spatola angolare con lama piatta e liscia, in acciaio flessibile con manico in plastica nera, lunga da 20 a 38 cm. ideali per spostare dolci e spalmare creme.
Set 2 tarocchi lisci, spatole o raschia multiuso liscia in plastica bianca da 12 cm x 8,3 cm e da 13,5 cm x 9,2 cm. Indispensabili nella lavorazione di creme, panna e cioccolato
Set 3 spatole marisa in plastica per pasticceria, leccapentole, in diverse dimensioni, adatte a tutte le tue decorazioni e preparazioni.
Piccola Sassola in Legno di Faggio Lunga 14cm, da utilizzare per assaggi di confetteria, per porzioni di decorazioni in zucchero o per monoporzioni di gocce e scaglie di cioccolato e cristalli di zucchero.
Ampia Grattugia da 6,5 cm a lama larga in acciaio inox, lunga 31 cm, con manico ergonomico in plastica e supporto antiscivolo da Decora. Ideale per grattugiare a scaglie larghe.
Spillone 4 punte in acciaio inox 22 cm, 52 cm o 62 cm da Decora: spillone o spiedino a 4 punte per panettoni, colombe e lievitati, in genere, da 22 a 62 cm. Ideale per dolci raffreddati a testa in giù.