- In saldo!
Riferimento: CACUSA0190
Nessun opinione al momento
Set 3 stampi per ravioli in diverse misure in materiale plastico
Set 3 stampi per ravioli in plastica ABS
Ideali da usare per formare ravioli cinesi, pierogi, gyoza, wonton, mini empanadas ed altre tipologie di ravioli
Utilizza il lato inferiore come cutter per la pasta, poi metti il disco ottenuto sul lato superiore con i ripieno e ripiega per chiudere il raviolo
Caratteristiche:
Materiale: plastica ABS
Colore: bianca
Dimensioni:
Diametro cm 7 - 8- 10
Clicca qui per lasciare una recensione
Kit mattarello grande liscio in nylon lungo 50 cm, con spessori o guide grandi, regolabili in 3 misure, da Decora: ideale per stendere e graduare (regolare lo spessore) la pasta di zucchero, pasta frolla, cioccolato plastico e ghiaccia reale.
Rolling Ping Mini 22,8 cm o Grande 40 cm da Silikomart: pratico mattarello liscio in policarbonato, per la lavorazione della pasta di zucchero, pasta frolla, cioccolato plastico e ghiaccia reale.
Spatola Tarocco o raschia multiuso con manico in plastica e lama in acciaio inox larga 17 o 27 cm, ideale nelle lavorazioni con l'uso di stampi cioccolato.
Kit da 5 spiedini o spilloni 4 punte in acciaio per panettoni e colombe di 52 cm, di Decora. Spilloni in acciaio ideali per dolci lievitati raffreddati a testa in giù.
Spatola Decorativa Ondulata da 22,5 x 11 cm: spatola in acciaio inox con manico ergonomico antiscivolo in plastica da Decora, ideale per decorare torte alte.
Kit mattarello grande liscio in nylon lungo 50 cm, con spessori o guide grandi, regolabili in 3 misure, da Decora: ideale per stendere e graduare (regolare lo spessore) la pasta di zucchero, pasta frolla, cioccolato plastico e ghiaccia reale.
Piano da lavoro rigido Decora 30×40 cm in plastica antiaderente, con superficie lucida e levigata. Ideale per stendere e lavorare qualsiasi impasto con precisione e pulizia. Perfetto per pasticceria, cake design e preparazioni professionali.
Spillone per panettoni e colombe in acciaio inox lungo 52 o 62 cm da Decora: spillone o spiedino specifico per dolci che vanno raffreddati a testa in giù, come panettoni, colombe e lievitati in genere.
Coltello per pasticceria a lama seghettata lunga 30 cm in acciaio inox con manico ergonomico in plastica, coltello indispensabile per il taglio del pane e pan di spagna.
Forbici da cucina Decora da 19 cm con lame in acciaio inox e manico ergonomico in plastica. Strumento essenziale per tagli precisi, pratico, resistente e lavabile in lavastoviglie. Ideale come attrezzatura di base per cucina e pasticceria.
Set 3 stampi per ravioli in diverse misure in materiale plastico