- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0312
Tortiera Charlotte di Decora: stampo Charlotte, in acciaio antiaderente, tortiera di diametro 20 cm e altezza h 7 cm da Decora
Tortiera Charlotte Decora: stampo Charlotte, in acciaio antiaderente, tortiera di diametro 20 cm e altezza h 7 cm da Decora
Lo stampo torta Charlotte in acciaio antiaderente da Decora è uno stampo per torte a forma tonda di impasto soffice.
Questo stampo tondo in acciaio antiaderente, può essere utilizzato anche come stampo per torte salate, è comodissimo da usare perché potrai sfornare i tuoi dolci o le tue torte salate in un attimo.
E' adatto a forni elettrici, a gas.
Può essere lavato in lavastoviglie.
Caratteristiche stampo Charlotte per torta Charlotte di ø20 cm Decora:
Dimensioni: diametro 20 cm, altezza 7 cm
Materiale: acciaio antiaderente
Nota:
la tortiera Charlotte cuoce direttamente in forno e lavabile in lavastoviglie è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Raccomandazioni d'uso:
- Mai usare coltelli a contatto con il prodotto per evitare lacerazioni o abrasioni
- Non utilizzare nel microonde
- Non utilizzare prodotti abrasivi durante la pulizia
- Si consiglia di lavare il prodotto in lavastoviglie senza utilizzare detergenti sgrassanti o aggressivi
Clicca qui per lasciare una recensione
Set 10 trays round ø16,5xh0,7 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Stampo Ciambellone in acciaio Decora: stampo tortiera donut o stampo torta ciambella o stampo ciambellone in acciaio antiaderente di diametro 27 cm, altezza 8,5 cm
Stampo in alluminio per Panettone, Pandoro o Pizza di Pasqua: teglia a forma conica (da Ø16 a Ø24 cm), specifica per la cottura di impasti lievitati alti, in versione dolce o salata (Crescia o Pizza al Formaggio), ideale per uso intensivo o professionale.
Griglia raffredda torte e di colaggio rettangolare antiaderente con teglia raccoglitore in acciaio argento da Wilton. Griglia antiaderente per cuocere scolare e raffreddare candy melts e cioccolato, per dolci e torte con comodo raccoglitore da Wilton
Stampo plumcake o pane in cassetta rose gold line 23,1 o 29,5 cm. Stampo da forno in metallo antiaderente di alta qualità, per uso intensivo e professionale da Decora.
Teglia rettangolare antiaderente in alluminio anodizzato alta qualità, per uso intensivo, alta 10 cm e base 30x40 cm per torte rettangolari a strati e gusti differenti.
Stampo a cerniera rose gold line di diametro 16,5 o ø21,5 cm, da Decora. Tortiera tonda in metallo antiaderente, di alta qualità, con cerniera apribile e fondo mobile.
Teglia quadrata dritta per Wedding Cake o Torta Nuziale per composizione torta a piani da 10 a 40 cm, alta 10 cm, antiaderente, per uso professionale, da Decora
Forma ciambella in alluminio puro da ø16 a ø32 cm: stampo da forno, ruoto con bordo e tubo, per uso intensivo in alluminio, ideale per torte dal diametro da 16 cm a 32 cm a forma di ciambella, ciambellone o budino
Tortiera Charlotte di Decora: stampo Charlotte, in acciaio antiaderente, tortiera di diametro 20 cm e altezza h 7 cm da Decora