- In saldo!
Riferimento: CAKEVSP0154
Tortiera Quadrata Fondo Mobile, teglia in acciaio antiaderente di alta qualità per forma crostata quadrata da 21X21xh 3,5 cm, con bordo festonato e fondo removibile da Decora.
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Staccante Spray Alimentare in flacone da 250 o 500 ml di Decora. Burro spray staccante alimentare, insapore, per facilitare il rilascio dell'impasto dopo la cottura.
Gelatina aroma albicocche in barattolo da 200 g con chiusura salva freschezza, di Decora, è ideale per guarnire e lucidare la frutta e rifinire babà e dolci
Gelatina spray trasparente Decora 125 ml, pronta all’uso e dal sapore neutro. Ideale per lucidare e proteggere crostate, torte alla frutta, semifreddi, cialde e macedonie. Si applica direttamente sul dolce, senza pennello. Prodotto gluten free.
Scatola bassa con apertura frontale, per pastiere, torte moderne e crostate, in cartoncino bianco, telato in rilievo, per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora. Formati disponibili: 24,5×24,5×h6 cm, 26,5×26,5×h6 cm, 28,5×28,5×h6 cm e 30,5×30,5×h6 cm.
Cornice quadrata in acciaio inox Decora, h 4,5 cm, disponibile da 24 a 30 cm. Ideale per crostate, cheesecake, semifreddi, mousse e cotture in forno. Resistente, antiaderente, lavabile in lavastoviglie e perfetta per uso professionale e domestico.
Kit Tarte Ring Mini Sand o Mini Sabbia da Silikomart: 6 anelli quadrati da 8 cm per le basi e 1 stampo in silicone con 6 quadrati da 6,7 cm per realizzare le mini decorazione effetto sabbia.
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, disponibile nei formati 5×9 e 7×11 cm. Ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo come cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostatine. Antiaderente, lavabile in lavastoviglie e professionale.
Stampo ad anello tondo per crostatine di ø8 o ø10 cm ed h 2 o 3,5 cm: anello micro-forato o fascia tonda ideale per realizzare basi per crostatine o come cutter o tagliapasta tondo.
Anello per torte Decora da ø15 a ø24 cm ed h2 o h3,5 cm: stampo ad anello micro-forato o fascia tonda ideale per realizzare basi per torte crostate o come cutter o tagliapasta tondo
Stampo ad anello rettangolare lungo 19 o 29 cm ed alto 2 o 3,5 cm in acciaio micro-forato. Fascia rettangolare ideale per basi di torte crostate o come cutter o tagliapasta.
Tarte Ring Oblong 146x34xh20 mm Silikomart: anello microforato oblungo, ideale stampo forno per realizzare basi di pastafrolla per crostatine o tortine oblunghe o come tagliapasta o cutter.
Il Kit Tarte Ring Square 20 cm: stampo Crostata o Tarta Quadrata da 20 cm di Silikomart è composto da 1 Anello quadrato da 20 cm per la base e 1 stampo in silicone da 16 cm per mousse o cremoso
Tortiera Quadrata Fondo Mobile, teglia in acciaio antiaderente di alta qualità per forma crostata quadrata da 21X21xh 3,5 cm, con bordo festonato e fondo removibile da Decora.