- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CCLMPR0089
Invece di 20,45 €
Set 6 Tarte Ring Round ø8xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Set 6 Tarte Ring Round ø8xh2 cm Silikomart, anelli microforati tondi.
Gli anelli microforati tondi, sono versatili, usati come:
- stampi da forno per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde o,
- tagliapasta o cutter tondi.
Con i 6 stampi ad anello microforati tondi per tortine o crostatine o Tarte Ring Round da Silikomart puoi realizzare 6 basi di pasta frolla per crostatine tonde da 7 cm. I 6 anelli microforati tondi di diametro 8 cm in materiale termoplastico composito, micro-forato, antiaderente, indeformabile adatto all'uso in forno fino a 180°C per la realizzazione delle basi, puoi usarli anche come tagliapasta o cutter da 8 cm
Gli gli anelli microforati sono tutti antiaderenti, inossidabili, permettono cotture omogenee e possiedono un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non possono entrare in contatto con fiamme libere, gli anelli possono essere utilizzati in forno o a microonde.
Gli anelli microforati Tarte Ring Round di Silikomart possono essere lavati in lavastoviglie.
Caratteristiche Tarte Ring Round 8xh2 cm Silikomart anelli microforati tondi:
Forme anelli microforati: 6 anelli tondi
Dimensioni anelli microforati: diametro 8 cm altezza 2 cm
Materiale anelli microforati: materiale termoplastico composito indeformabile
Temperature di esercizio anelli microforati: da -60 °C +180 °C
Materiale anelli micro-forati: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
100 Black Trays ø86xh19 mm Silikomart: piattini tondi per monoporzioni in plastica nera riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo, vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Set 6 Tarte Ring Round ø5xh3,5 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare gusci o basi di pasta frolla per dolci mignon, crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Sagoma inox rettangolare lunga da 26 a 40 cm da Decora: cornice in acciaio inox altezza 4,5 cm ideale per cotture a forno e preparazioni a freddo di torte rettangolari di varie misure.
Tarte Ring Square 20 cm di Silikomart: stampo ad anello quadrato micro-forato per crostate e torte di lato 19 cm ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostate quadrate o come cutter o tagliapasta quadrato.
Seville 900 Silikomart: kit composto da uno stampo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in silicone per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 900 ml
Tortiera Quadrata Fondo Mobile, teglia in acciaio antiaderente di alta qualità per forma crostata quadrata da 21X21xh 3,5 cm, con bordo festonato e fondo removibile da Decora.
Stampo ad anello tondo per crostatine di ø8 o ø10 cm ed h 2 o 3,5 cm: anello micro-forato o fascia tonda ideale per realizzare basi per crostatine o come cutter o tagliapasta tondo.
Sagoma Cuore 10 cm da Decora: stampo ad anello a cuore micro-forato per crostatine e tortine di 10 cm x 9 cm x altezza 2 cm. Usalo per basi di tortine a cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
Stampo Crostata Cuore Decora linea Design Tart: forma per crostata, con bordo festonato alto e fondo mobile a forma di cuore da 25 × 23 cm, h 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità.
Set 6 Tarte Ring Round ø8xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.