- In saldo!
Riferimento: DECOR0029_
Stampo ad anello quadrato in acciaio micro-forato per multi-porzioni di lato 15 o 20 cm ed h 2 o 3,5 cm. Fascia o sagoma quadrata ideale per realizzare basi per crostate o come cutter o tagliapasta.
Stampo ad anello quadrato in acciaio inox micro-forato per multi-porzioni di:
- lato 15 cm ed altezza 2 cm o 3,5 cm o
- lato 20 cm ed altezza 2 cm o 3,5 cm.
da Decora.
Sagoma o fascia quadrata ideale per realizzare basi per multi porzioni o crostate quadrate o come cutter o tagliapasta.
Con lo stampo ad anello quadrato per multi-porzioni puoi realizzare basi per crostate di varie misure. L'anello in acciaio inox micro-forato è adatto all'uso in forno per la realizzazione di basi, puoi usarlo anche come tagliapasta o cutter.
L'anello quadrato è in acciaio inossidabile, permette cotture omogenee in forno ed utilizzabile anche in abbattitore.
L'anello può essere lavato in lavastoviglie.
Caratteristiche sagoma microforata quadrata di lato 15 cm ed altezza 2 cm:
Forma Anello: quadrato
Dimensioni: lunghezza 15 cm, larghezza 15 cm ed altezza 2 cm
Materiale: materiale acciaio inox
Materiale Micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità.
Caratteristiche sagoma microforata quadrata di lato 20 cm ed altezza 2 cm:
Forma Anello: quadrato
Dimensioni: lunghezza 20 cm, larghezza 20 cm ed altezza 2 cm
Materiale: materiale acciaio inox
Materiale Micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Caratteristiche sagoma microforata quadrata di lato 15 cm ed altezza 3,5 cm:
Forma Anello: quadrato
Dimensioni: lunghezza 15 cm, larghezza 15 cm ed altezza 3,5 cm
Materiale: materiale acciaio inox
Materiale Micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità.
Caratteristiche sagoma microforata quadrata di lato 20 cm ed altezza 3,5 cm:
Forma Anello: quadrato
Dimensioni: lunghezza 20 cm, larghezza 20 cm ed altezza 3,5 cm
Materiale: materiale acciaio inox
Materiale Micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Nella confezione è presente un ricettario.
Clicca qui per lasciare una recensione
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Scatola bassa con apertura frontale, per pastiere, torte moderne e crostate, in cartoncino bianco, telato in rilievo, per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora. Formati disponibili: 24,5×24,5×h6 cm, 26,5×26,5×h6 cm, 28,5×28,5×h6 cm e 30,5×30,5×h6 cm.
Stampo ad anello quadrato in acciaio micro-forato per monoporzioni di lato 7 o 10 cm ed h 2 o 3,5 cm da Decora. Fascia o sagoma quadrata ideale per realizzare basi per crostatine o come cutter o tagliapasta
Kit Tarte Ring Round da ø8 a ø15 cm cm Silikomart per crostatine tonde: anelli tondi per le basi e stampo in silicone con cavità tonde per realizzare le mousse o i cremosi
Tarte Ring Oblong 146x34xh20 mm Silikomart: anello microforato oblungo, ideale stampo forno per realizzare basi di pastafrolla per crostatine o tortine oblunghe o come tagliapasta o cutter.
Kit Tarte Ring Round Silikomart: set composto da 1 anello tondo microforato e 1 stampo in silicone per torta crostata di ø19 cm, ø21 cm, ø23 cm e ø25 cm.
Venice 750 Stampo T-Plus+ da Silikomart: set di 2 stampi per cuori 3D fino alla base, diametro 15,6 x 13,4 cm, altezza 6,7 cm e volume di 750 ml, in materiale T-Plus+ colore nero
Design Tart Crostata Ovale: forma crostata ovale con bordo festonato alto e fondo mobile da 29 × 20 cm, H 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità da Decora.
Sagoma Alberello di Natale 10 cm da Decora: stampo ad anello a forma Alberello di Natale, micro-forato, per crostatine e tortine di 10×10×H2 cm. Usalo per basi di crostatine o tortine natalizie o come cutter o tagliapasta a forma di albero di natale.
Kit Tarte Ring Amore da Silikomart: 1 stampo ad anello a cuore per la base di crostate o torte da 205 mm x 19 cm + 1 stampo in silicone da 19 cm x 16 cm per una mousse o un cremoso a cuore
Kit Tarte Ring Honoré ø80 mm Silikomart: 8 anelli microforati per basi di pastafrolla con stampo in silicone bianco Top White con 8 cavità tonde con decoro Honoré
Stampo ad anello quadrato in acciaio micro-forato per multi-porzioni di lato 15 o 20 cm ed h 2 o 3,5 cm. Fascia o sagoma quadrata ideale per realizzare basi per crostate o come cutter o tagliapasta.