- Prezzo scontato
Riferimento: DECOR0351_
Nessun opinione al momento
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, disponibile nei formati 5×9 e 7×11 cm. Ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo come cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostatine. Antiaderente, lavabile in lavastoviglie e professionale.
Cornice rettangolare di h 4,5 cm di:
- lunghezza 9 cm e larghezza 5 cm o,
- lunghezza 11 cm e larghezza 7 cm,
in acciaio inox da Decora.
La cornice rettangolo è denominata anche sagoma, anello o fascia rettangolare bassa di h 4,5 cm.
Le cornici rettangolo di h 4,5 cm sono sagome in acciaio inox di forma rettangolare, per:
- cotture a forno per creare basi per crostatine rettangolari o,
- preparazioni a freddo. come stampo in acciaio per cheesecake, gelati e semifreddi rettangolari.
Caratteristiche Cornice Rettangolare di h 4,5 cm in Acciaio Inox di Decora:
Altezza cornici: 4,5 cm
Lunghezza x Larghezza: 9x5 cm o 11x7 cm
Numero di cavità: 1
Materiale: acciaio inox
Colore: argento metallo
Nota: cuoce direttamente in forno e in abbattitore, lavabile in lavastoviglie, è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Clicca qui per lasciare una recensione
Rotolo pvc per alimenti lungo 305 m Silikomart da h2,5 cm a h6 cm. Bobina trasparente acetata ed antiaderente, ideale per collari trasparenti per torte e fogli di acetato per cioccolato
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo. Perfetta per cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostate. Disponibile in 4 misure: 26×11, 30×20, 35×25, 40×30 cm.
Bobina in pvc per alimenti da 10 m, in varie altezze: fascia trasparente acetato in Pvc antiaderente da Decora. Ideale come collari trasparenti per torta e fogli di acetato per cioccolato
Sagoma a cuore in acciaio inox Decora, alta 4,5 cm e disponibile nei diametri 14, 18 e 22 cm. Perfetta per crostate, basi di frolla, cheesecake, semifreddi e mousse. Indeformabile, antiaderente, adatta al forno fino a 180°C e lavabile in lavastoviglie.
Tarte ring round Silikomart di diametro: da 16 cm a 25 cm. Stampo anello micro-forato per crostate e torte tonde ideali per realizzare basi per torte o come cutter o tagliapasta.
Tarte Ring Bubble da 19 cm per crostate a bolle: 1 anello tondo da 19 cm per la base e uno stampo in silicone con decoro bolle per mousse o cremoso da Silikomart.
Cremona 1050 Silikomart: kit composto da uno stampo a forma di uovo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in TritanTM per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 1050 ml
Griglia tagliapasta Decora Ø30cm in plastica, ideale per creare reticoli perfetti su crostate dolci e salate. Facile da usare: stendi la frolla, appoggia la griglia e passa il matterello per ottenere un reticolo regolare e preciso in pochi secondi.
Stampo Crostata Cuore Decora linea Design Tart: forma per crostata, con bordo festonato alto e fondo mobile a forma di cuore da 25 × 23 cm, h 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità.
Turin 620 Stampo T-Plus+ da Silikomart: stampo forma allungata e sottile, sfilatino o gianduiotto da 23 cm e volume di 620 ml, in materiale T-Plus+ colore nero, con incavo e supporto in TritanTM
Lunettes Silikomart: set 2 teglie antiaderenti o stampi per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di Occhiali 3 D, da 17,8 cm x 8,4 cm, alto 2,5 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, disponibile nei formati 5×9 e 7×11 cm. Ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo come cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostatine. Antiaderente, lavabile in lavastoviglie e professionale.