- Prezzo scontato
Riferimento: DECOR0351_
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, disponibile nei formati 5×9 e 7×11 cm. Ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo come cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostatine. Antiaderente, lavabile in lavastoviglie e professionale.
Cornice rettangolare di h 4,5 cm di:
- lunghezza 9 cm e larghezza 5 cm o,
- lunghezza 11 cm e larghezza 7 cm,
in acciaio inox da Decora.
La cornice rettangolo è denominata anche sagoma, anello o fascia rettangolare bassa di h 4,5 cm.
Le cornici rettangolo di h 4,5 cm sono sagome in acciaio inox di forma rettangolare, per:
- cotture a forno per creare basi per crostatine rettangolari o,
- preparazioni a freddo. come stampo in acciaio per cheesecake, gelati e semifreddi rettangolari.
Caratteristiche Cornice Rettangolare di h 4,5 cm in Acciaio Inox di Decora:
Altezza cornici: 4,5 cm
Lunghezza x Larghezza: 9x5 cm o 11x7 cm
Numero di cavità: 1
Materiale: acciaio inox
Colore: argento metallo
Nota: cuoce direttamente in forno e in abbattitore, lavabile in lavastoviglie, è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Clicca qui per lasciare una recensione
Rotolo pvc per alimenti lungo 305 m Silikomart da h2,5 cm a h6 cm. Bobina trasparente acetata ed antiaderente, ideale per collari trasparenti per torte e fogli di acetato per cioccolato
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo. Perfetta per cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostate. Disponibile in 4 misure: 26×11, 30×20, 35×25, 40×30 cm.
Bobina in pvc per alimenti da 10 m, in varie altezze: fascia trasparente acetato in Pvc antiaderente da Decora. Ideale come collari trasparenti per torta e fogli di acetato per cioccolato
Kyoto 800: stampo T-Plus+ con inserto da Silikomart. Stampo a forma allungata e sottile, sfilatino, lungo 23 cm, largo 6 cm, alto 6 cm dal volume di 800 ml, in materiale T-Plus+ colore nero
Tarte Ring Bubble da 19 cm per crostate a bolle: 1 anello tondo da 19 cm per la base e uno stampo in silicone con decoro bolle per mousse o cremoso da Silikomart.
Kit Crostata Rettangolare Bolle o Kit Tarte Ribg Bubble 265 x 105 mm da Silikomart è composto da un Anello rettangolare per la base e uno stampo in silicone con decoro bolle per la decorazione
Crostata tonda Design Tart di Decora da ø20 a ø30 cm: forma per crostata tonda con bordo festonato e fondo mobile alto 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità
Stampo ad anello quadrato in acciaio micro-forato per multi-porzioni di lato 15 o 20 cm ed h 2 o 3,5 cm. Fascia o sagoma quadrata ideale per realizzare basi per crostate o come cutter o tagliapasta.
Sagoma Cuore 10 cm da Decora: stampo ad anello a cuore micro-forato per crostatine e tortine di 10 cm x 9 cm x altezza 2 cm. Usalo per basi di tortine a cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
Tarte Ring Amore 8x7xh2 cm Silikomart set 8 anelli: anelli microforati a forma di cuore per ideali stampi per realizzare basi di pasta frolla per tortine o crostatine a forma di a cuore o da usare come cutter o tagliapasta a cuore.
Tarte ring round Silikomart di diametro: da 16 cm a 25 cm. Stampo anello micro-forato per crostate e torte tonde ideali per realizzare basi per torte o come cutter o tagliapasta.
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, disponibile nei formati 5×9 e 7×11 cm. Ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo come cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostatine. Antiaderente, lavabile in lavastoviglie e professionale.