- In saldo!
Riferimento: DECOR0248-OP
Set 2 tarocchi ondulati a pettine, spatole o raschia multiuso ondulate in plastica arancio da 12 cm x 8,3 cm e da 13,5 cm x 9,2 cm. Indispensabili nella lavorazione di creme, panna e cioccolato
Set 2 tarocchi ondulati a pettine, spatole o raschia multiuso ondulate in plastica arancio da 12 cm x 8,3 cm e da 13,5 cm x 9,2 cm. Indispensabili nella lavorazione di creme, panna e cioccolato..
Caratteristiche set 2 tarocchi ondulati a pettine:
Materiale. plastica
Colore: arancio
Profilo: ondulato a pettine
Dimensioni tarocchi: larghezza 12 cm, lunghezza 8,3 cm e larghezza 13,5 cm e lunghezza 9,2 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Spatola Lecca Piatto in silicone da Decora, larga 6 cm, lunga 27,5 cm: spatola, 6x8 cm in morbido silicone grigio, con manico ergonomico, in plastica da 18,5 cm
Pennello da 4 o 6 cm Decora; manico in plastica e setole in poliestere fini e morbide, per alimenti, ideale per ungere la pasta, infarinare e oliare gli stampi. Resistente fino a 230° C.
10 Fogli in pvc 30x40 o 60x40 cm: foglio acetato trasparente ed antiaderente per alimenti da 150 mycron. Ideali per lavorare pasta di zucchero, frolle, sfoglie e nel tempere il cioccolato.
Dividi torta con lama seghettata per torte a strati da Decora: pratico affettatore in acciaio inox, regolabile fino a 14 strati, di torte, precise, uniformi e regolari, grazie anche all'impugnatura in plastica confortevole ed ergonomica.
Spatola Tarocco o raschia multiuso con manico in plastica e lama in acciaio inox larga 17 o 27 cm, ideale nelle lavorazioni con l'uso di stampi cioccolato.
Kit mattarello grande liscio in nylon lungo 50 cm, con spessori o guide grandi, da Decora, ideale per stendere la pasta di zucchero, pasta frolla, cioccolato plastico e ghiaccia reale.
Wonder Spatula Edge Silikomart Spatola angolare con lama piatta e liscia, in acciaio flessibile con manico in plastica nera, lunga da 20 a 38 cm. ideali per spostare dolci e spalmare creme.
Bobina in pvc per alimenti da 10 m, in varie altezze: fascia trasparente acetato in Pvc antiaderente da Decora. Ideale come collari trasparenti per torta e fogli di acetato per cioccolato
Set 2 tarocchi ondulati a pettine, spatole o raschia multiuso ondulate in plastica arancio da 12 cm x 8,3 cm e da 13,5 cm x 9,2 cm. Indispensabili nella lavorazione di creme, panna e cioccolato