- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0135_
Velvet Spray Fuchsia 200 o 400 ml linea i78 da Silikomart: burro di cacao spray fucsia effetto velluto, per uso alimentare, ideale per decorare preparazioni congelate, linea i78 da Silikomart
Colorante spray fucsia effetto velluto:
- Velvet spray fuchsia 250 ml o
- Velvet spray fuchsia 400 ml,
linea i78 da Silikomart
Velvet Spray Fuchsia, preparato a base di burro di cacao spray, colorante spray fucsia effetto velluto, ideale per decorare preparazioni congelate, mousse ed entremet.
Bomboletta da 250 ml o 400 ml di colore spray effetto vellutato, specifica per uso alimentare, di colore fucsia.
Utilizzo. La bombola deve avere una temperatura non inferiore ai 25°C e non superiore ai 35°C per sciogliere il burro di cacao (deve diventare liquido), agitare bene prima e durante l’uso. Spruzzare uno strato sottile ed omogeneo mantenendo una distanza di circa 25/30 cm dalla superficie per permettere al propellente di dissolversi prima di raggiungere il prodotto. Lasciare asciugare e ripetere l’operazione all'occorrenza. Per evitare gocce, pulire la valvola frequentemente. Evitare l’uso eccessivo del prodotto. Lasciare riposare l’alimento trattato per almeno 4 ore prima di consumarlo in modo che il propellente sia inferiore a 1mg/kg.
Caratteristiche Velvet Spray Fuchsia 250 ml linea i78 della Silikomart:
Ingrediente principale: burro di cacao
Colore: fucsia o fuchsia
Capacità, quantità: 250 ml
Caratteristiche Velvet Spray Fuchsia 400 ml linea i78 della Silikomart:
Ingrediente principale: burro di cacao
Colore: fucsia o fuchsia
Capacità, quantità: 400 ml
Clicca qui per lasciare una recensione
Velvet Spray Cherry Red: colorante spray rosso ciliegia o Cherry Red effetto velluto, per alimenti, da 250 o 400 ml, ideale per decorare preparazioni congelate, linea i78 da Silikomart
Spray Oro Antico Metallizzato da 150 ml di Decora: colorante spray oro antico ad effetto metallizzato per uso alimentare, con colori di astrazione ad origine naturali.
Colorante alimentare spray effetto metallizzato color argento di Decora da: 75 ml o 150 ml. Ideale per per colorare e decorare pasta di zucchero, pasta di gomma e cioccolato, con coloranti naturali.
Velly Yellow da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color giallo effetto velluto, uso alimentare, con burro di cacao, ideale per decorare preparazioni e superfici congelate
Velly Cocoa da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color marrone con cacao in polvere effetto velluto, uso alimentare, con burro di cacao, ideale per decorare preparazioni e superfici congelate
Velvet Spray Black: colorante spray nero effetto velluto, per alimenti, da 250 o 400 ml, ideale per decorare preparazioni congelate, linea i78 da Silikomart
Pearly Rose Gold 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray rosa oro effetto perlato o rosa antico, uso alimentare, ideale per decorare e colorare zucchero, cioccolato, preparazioni da forno (torte, muffin, biscotti, ecc), praline e ricoperture (superfici di pasta di zucchero, ecc)
Pearly Gold 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color oro effetto perlato, uso alimentare, ideale per decorare e colorare zucchero, cioccolato, preparazioni da forno (torte, muffin, biscotti, ecc.), praline e ricoperture (superfici di pasta di zucchero, ecc.)
Velvet Spray Fuchsia 200 o 400 ml linea i78 da Silikomart: burro di cacao spray fucsia effetto velluto, per uso alimentare, ideale per decorare preparazioni congelate, linea i78 da Silikomart