- In saldo!
Riferimento: DECOR0203_
Stampo Furbo Decora Varie Misure: diametro 24 cm e diametro 28 cm. Teglia in acciaio antiaderente di alta qualità e resistenza all'usura, per Crostata Tonda con fondo rialzato, altezza 3 cm
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
5
5
0.5
Crostata tonda Design Tart di Decora da ø20 a ø30 cm: forma per crostata tonda con bordo festonato e fondo mobile alto 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità
Staccante Spray Alimentare in flacone da 250 o 500 ml di Decora. Burro spray staccante alimentare, insapore, per facilitare il rilascio dell'impasto dopo la cottura.
Gelatina spray pronta all'uso in bomboletta da 125 ml per decorazioni lucide e brillanti da Decora. Ideale per crostate di frutta macedonie e cialde di ostia.
Stampo crostata fondo mobile varie misure da Decora, da diametro 25 cm a diametro 30 cm. Teglia in acciaio antiaderente di alta qualità e resistenza all'usura per Forme Crostata Tonda con Fondo removibile.
Griglia a cuori per crostata San Valentino da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo con trama a cuori per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Set di 30 stampi tortine mini crostate diametro 10 cm ed alti 3 cm, in carta colorata. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 100 g
Set 4 Tarte Ring Round ø12xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Kit Tarte Ring Honoré ø80 mm Silikomart: 8 anelli microforati per basi di pastafrolla con stampo in silicone bianco Top White con 8 cavità tonde con decoro Honoré
Teglia antiaderente per Forma Crostata Ovale con fondo rialzato o stampo furbo per crostate ovali larghe 33 cm, lunghe 22 cm ed alte 3,5 cm.
Set di 5 stampi tortine o crostatine di ø10xh3 cm da 100 g o ø15,5xh3,5 cm da 300 g, in carta blu. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 100 g o 300 g.
Kit Klassik 580 per torte a disco di diametro 15,7 cm è composto da 2 stampi in silicone uno, color terracotta, per creare basi in biscotto, strudel o cotte e uno per realizzare mousse o cremosi
Set di 5 stampi tortine o crostatine da ø10xh3 cm da 100 g o ø15,5xh3,5 cm da 300 g, in carta rossa. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 100 o 300 g.
Kit Stampo Crostata Bambù o Kit Tarte Bamboo da Silikomart: 1 anello rettangolare da 265 mm x 105 mm h 2 cm per la base + 1 stampo in silicone da 25 cm x 9 cm h 20 mm per la decorazione a bambù
Stampo Furbo Decora Varie Misure: diametro 24 cm e diametro 28 cm. Teglia in acciaio antiaderente di alta qualità e resistenza all'usura, per Crostata Tonda con fondo rialzato, altezza 3 cm