- In saldo!





Riferimento: CCLMPR0144-Sk
Skirt Silikomart stampo in silicone o inserto ventaglio o stampo ventaglio, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 14 cm ed altezza 10 mm.
Lo stampo in silicone Skirt Silikomart o inserto ventaglio o stampo ventaglio, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 14 cm ed altezza 10 mm. Usalo per decorare superfici, di dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato, puoi utilizzarlo anche o come inserto.
Caratteristiche stampo in silicone Skirt o inserto ventaglio o stampo ventaglio Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: tonda,
Effetto: gonnellina, plissé o ventaglio,
Dimensioni: diametro 140 mm x altezza 10 mm
Volume Cavità: 100 ml
Numero Cavità: 2
Volume Totale: 2 x 100 = 200 ml
Produttore: Silikomart
Colore: grigio
Utilizzo: decorazioni in superficie o per inserti di per dessert a piatto, semifreddi, torte e dolci, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno a forma tonda.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Universo 600 o 1200 ml Tortaflex Bianco dal diametro 14 o 18 cm, dalle forme avvolgenti e versatili, ideale per semifreddi, torte e dolci, da Silikomart.
Kit Plissé Silikomart: set 3 stampi in silicone bianco per decorazioni a tema plissé, ideali topper per semifreddi, sia torte sia dolci mono o mini porzioni.
Saint Honoré 280 Silikomart. Stampo in silicone bianco per un elegante decoro superficiale della torte Saint Honoré a forma si disco di diametro 16 cm altezza 2,8 cm.
Micro coni Silikomart: stampo in silicone color terracotta per 66 cioccolatini o piccoli dolci decorativi o mini porzioni a forma di coni mignon, di diametro 1,8 x h 3 cm da Silikomart
Stencil miele Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro alveoli 100x77xh1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Truffles kit Silikomart: set 5 stampi in silicone, per semifreddi o dolcetti a forma di sfere, tagliate alla basi, per tartufi da 5 ml, 20 ml, 40 ml, 70 ml e 120 ml
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm.
Stencil alambra Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro ad effetto geometrico 100x100xh1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Inverno Silikomart: stampo in silicone giallo, della Linea Naturae, per 12 pigne e 12 fiocchi di neve ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Tutù 100 o Intreccio 100: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, torte e dolci da Silikomart per decorazioni o topper di diametro 14 cm altezza 9 mm.
Skirt Silikomart stampo in silicone o inserto ventaglio o stampo ventaglio, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 14 cm ed altezza 10 mm.