- In saldo!
Riferimento: DECOR0035_
Stampo ad anello rettangolare lungo 19 o 29 cm ed alto 2 o 3,5 cm in acciaio micro-forato. Fascia rettangolare ideale per basi di torte crostate o come cutter o tagliapasta.
Stampo ad anello rettangolare per torte multi-porzioni di:
- lunghezza 19 x larghezza 8 cm ed altezza 2 o 3,5 cm o
- lunghezza 29 x larghezza 10 cm ed altezza 2 o 3,5 cm o
in acciaio micro-forato da Decora.
Fascia rettangolare ideale per basi di torte crostate o come cutter o tagliapasta.
Lo stampo ad anello rettangolare per multi-porzioni è adatto all'uso in forno e puoi realizzare basi per torte o crostate rettangolari.
L'anello micro-forato in acciaio inox micro-forato puoi usarlo anche come tagliapasta o cutter.
L'anello rettangolare è in acciaio inossidabile, permette cotture omogenee in forno ed utilizzabile anche in abbattitore.
L'anello può essere lavato in lavastoviglie.
Caratteristiche sagoma microforata rettangolare lungo 19 cm alto 2 cm:
Forma Anello: rettangolare
Dimensioni: lunghezza 19 cm, larghezza 8 cm ed altezza 2 cm
Materiale: materiale acciaio inox
Materiale Micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Caratteristiche sagoma microforata rettangolare lungo 19 cm alto 3,5 cm:
Forma Anello: rettangolare
Dimensioni: lunghezza 19 cm, larghezza 8 cm ed altezza 3,5 cm
Materiale: materiale acciaio inox
Materiale Micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Caratteristiche sagoma microforata rettangolare lungo 29 cm alto 2 cm:
Forma Anello: rettangolare
Dimensioni: lunghezza 29 cm, larghezza 10 cm ed altezza 2 cm
Materiale: materiale acciaio inox
Materiale Micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Caratteristiche sagoma microforata rettangolare lungo 29 cm alto 3,5 cm:
Forma Anello: rettangolare
Dimensioni: lunghezza 29 cm, larghezza 10 cm ed altezza 3,5 cm
Materiale: materiale acciaio inox
Materiale Micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Nella confezione è presente un ricettario.
Clicca qui per lasciare una recensione
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Stampo Crostata Rettangolare con Fondo Mobile, teglia in acciaio antiaderente di alta qualità per forma crostata rettangolare di 32×22 cm o 35×11 cm da Decora.
Design Tart Decora Stampo Crostatina Tonda: formina per crostatina tonda con bordo festonato e fondo mobile di Ø8 x H3 cm in metallo antiaderente di alta qualità
Marguerite Silikomart: set 2 stampi per tagliare e teglie antiaderenti per cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di fiore margherita 3D, di diametro 13 cm, alto 2,5 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Tarte Ring Round da ø7 a ø12 cm ed h 2 cm di Silikomart: anello micro-forato ideale per realizzare basi di pasta frolla per crostatine e tortine tonde o come cutter o tagliapasta di diametro da ø7 a ø12 di h 2 cm.
Kit Tarte Ring Amore da Silikomart: 1 stampo ad anello a cuore per la base di crostate o torte da 205 mm x 19 cm + 1 stampo in silicone da 19 cm x 16 cm per una mousse o un cremoso a cuore
Kit Stampo Crostata Bambù o Kit Tarte Bamboo da Silikomart: 1 anello rettangolare da 265 mm x 105 mm h 2 cm per la base + 1 stampo in silicone da 25 cm x 9 cm h 20 mm per la decorazione a bambù
Stampo anello o cornice o sagoma in acciaio inox, multi-porzione, a forma di cuore alta 4,5 cm dal diametro 14 cm a 22 cm Decora. Usalo per basi di torte crostate a cuore o come cutter o tagliapasta
Sagoma inox bimbo da Decora: cornice, anello, fascia o sagoma in acciaio inox per torte a forma di bimbo da 28 cm ed alta 4,5 cm ideale per pan di spagna, semifreddi e mousse o come tagliapasta.
Stampo ad anello rettangolare lungo 19 o 29 cm ed alto 2 o 3,5 cm in acciaio micro-forato. Fascia rettangolare ideale per basi di torte crostate o come cutter o tagliapasta.