- In saldo!
Riferimento: DECOR0144_
Frusta in acciaio inox da 25 o 35 cm: frustino da cucina con manico ed archi in acciaio, ideale per montare e miscelare impasti, lieviti e farine, da Decora.
Frusta in acciaio inox:
- lunga 25 cm o,
- lunga 35 cm,
da Decora.
Frusta in acciaio inox o frustino da cucina con manico e archi in acciaio, ideale per montare e miscelare impasti, lieviti e farine.
Caratteristiche frusta e frustino in acciaio da 25 cm di Decora:
Dimensioni totali: lunghezza 25 cm
Dimensioni manico: lunghezza 9 cm, larghezza 2 cm
Dimensioni arco frusta: lunghezza 16 cm, larghezza 7 cm circa
Materiale: manico e archi della frusta in in acciaio inox
Caratteristiche frusta e frustino in acciaio da 35 cm di Decora:
Dimensioni totali: lunghezza 35 cm
Dimensioni manico: lunghezza 10 cm, larghezza 3 cm
Dimensioni arco frusta: lunghezza 25 cm, larghezza 9 cm circa
Materiale: manico e archi della frusta in in acciaio inox
Clicca qui per lasciare una recensione
Bacchetta per Miele in legno naturale
Ciotola in policarbonato trasparente di ø12 cm, resistente agli urti. Ciotola ideale per conservare, contenere, montare, mescolare ingredienti e preparare impasti da pasticceria.
Vendita termometro digitale con sonda lunga in acciaio, semplice da usare in cucina con range di misurazione -50° +300°C, la lunghezza dell'ago è di 11,5 cm da Decora
Vendita termometro digitale con sonda in acciaio, semplice da usare in cucina con range di misurazione -50 +300°C, la lunghezza dell'ago è di 7 cm da Decora
Colino dosatore a forma di imbuto di diametro 13 cm, con base, da Decora, perfetto per riempiere gli stampi con creme, gelatine, ghiaccia fluida o cioccolato con estrema precisione.
Spatola in silicone con termometro integrata per temperature da 0°C a 160°C
Brocca graduata con beccuccio in plastica trasparente da 0,5 o 1 L Decora. Caraffa in plastica trasparente con scala graduata e beccuccio per calibrare e facilitare il dosaggio.
Caramellometro Decora: termometro per lo zucchero, semplice da usare, con gabbia metallica e gancio di misurazione +80 +1800°C da Decora. Utile per realizzare sciroppi e caramello.
Annaffiatore o bottiglia dispenser per bagna con tappo bucherellato ad effetto doccia da 250 ml a 1 litro. Da utilizzare per bagnare, babà secchi e pan di spagna per torte.
Ciotola in policarbonato trasparente di ø12 cm o ø28 cm, resistente agli urti. Ciotola ideale per conservare, contenere, montare, mescolare ingredienti e preparare impasti da pasticceria.
Frusta in acciaio inox da 25 o 35 cm: frustino da cucina con manico ed archi in acciaio, ideale per montare e miscelare impasti, lieviti e farine, da Decora.